Captain Marvel: Pinar Toprak comporrà la colonna sonora

Captain Marvel sarà la prima donna protagonista di uno dei film del Marvel Cinematic Universe. Il film sarà nei cinema la prossima primavera con Brie Larson nei panni di Carol Danvers.

Arriva, tramite un gram, la notizia che i Marvel Studios hanno scelto anche il compositore della colonna sonora per il film. Pinar Toprak sarà la prima donna a fare un film per lo studio. Ha anche lavorato al prequel di Superman di Syfy, Krypton e al famoso videogioco Fortnite.

Captain Marvel: Pinar Toprak comporrà la colonna sonora

Captain Marvel: sarà Pinar Toprak a comporre la colonna sonora

Il gram è proprio del compositore e ve lo mostriamo

Captain Marvel: la colonna sonora affidata a Pinar Toprak

Toprak ha rilasciato una dichiarazione tramite il suo account Instagram:

“Sono così entusiasta di annunciare finalmente che lavorerò al prossimo CAPTAIN MARVEL! È un onore incredibile far parte dell’Universo Marvel.
Così tanti pensieri mi passano per la testa. E il principale è la gratitudine.
Ho così tante persone da ringraziare per avermi aiutato in questo viaggio, ma prima di tutto, i miei incredibili agenti Laura Engel e Richard Kraft per aver creduto in me dal primo giorno e Dave Jordan e i registi Anna Boden e Ryan Fleck per avermi dato questa opportunità della vita. #captainmarvel”

Captain Marvel: il cast

Captain Marvel dei Marvel Studios è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Insieme a Brie Larson, il film sarà interpretato da Jude Law, Ben Mendelsohn, Gemma Chan e Annette Bening. Sarà nei cinema a marzo 2019, la data dovrebbe essere quella di giorno 8 (la festa delle donne).

Il personaggio di Captain Marvel è stato in qualche modo annunciato nella scena dopo i titoli di coda di Avengers Infinity War. Il film con Brie Larson, premio Oscar per Room, è molto atteso dai fan Marvel perché farà da “ponte” con Avengers 4 che uscirà al cinema qualche mese dopo.

Fonte: hollywoodreporter.com