Captain Marvel, uno sguardo al nuovo look della supereroina (video)

Un nuovo look di Captain Marvel è stato rivelato dai Marvel Studios durante il campionato nazionale di Football, con nuovi spezzoni di filmati del prossimo film.

Captain Marvel segue Carol Danvers (Brie Larson) che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Brie Larson è entrata nel cast del film che comprende anche Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, con Annette Bening e Jude Law. Riprendendo i loro ruoli dai Guardiani della Galassia della Marvel sono presenti anche Djimon Hounsou e Lee Pace, e tornando ancora una volta a un film dei Marvel Studios sarà Gregg come l’agente Phil Coulson.

Captain Marvel è diretto dalla squadra di sceneggiatori / registi Anna Boden e Ryan Fleck, i cui crediti comprendono Mississippi Grind e Half Nelson. Un collettivo di star di autori affermati ha scritto la sceneggiatura, tra cui Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Guardiani della Galassia), Ginevra Robertson-Dworet (Tomb Raider), Liz Flahive & Carly Mensch (Glow) e Anna Boden & Ryan Fleck. Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Capitan Marvel debutterà nelle sale l’8 marzo 2019.