All’Isola dei Famosi, Carlo Motta, fidanzato di Helena Prestes si è scontrato in diretta contro l’opinionista Vladimir Luxuria. Ecco quali sono state le accuse mosse contro il ragazzo.
A distanza di una settimana – o meglio a qualche giorno – dalla fine dell’edizione de L’Isola dei Famosi, gli ospiti in studio non perdono occasione per mostrarsi a favore di telecamera. Ma questo ragionamento non vale per tutti, visto che altri, si trovano in mezzo a discussioni, come nel caso di Carlo Motta contro l’opinionista Vladimir Luxuria.
Cosa si saranno detti i due di così sconveniente e ad alto tasso di provocazione, nella speranza che il giovane possa capire chi è realmente Helena Prestes.
La proposta di fidanzamento di Carlo Motta
Qualche settimana fa, per fare una sorpresa – pare gradita – alla naufraga Helena Prestes, la produzione ha deciso di mandare in Honduras il suo fidanzato Carlo Motta. Dopo qualche collegamento da Playa Palapa a Milano, nel quale i due si erano mostrati emozionati nel sentirsi a distanza di settimane, la produzione ha deciso di dargli una possibilità per coronare il loro amore.
Giunto sulla spiaggia, il bel Carlo aveva nascosto all’interno di un forziere, un anello molto costoso – portato direttamente dall’Italia – come pegno d’amore e con la speranza di poter creare un futuro insieme. La Prestes ricevuto il dono ma soprattutto i baci di Carlo, ha accettato immediatamente la sua proposta.
Carlo Motta contro l’opinionista Vladimir Luxuria
Durante la puntata andata in onda venerdì sera, a causa della morte di Silvio Berlusconi, sono stati decretati i finalisti che si scontreranno lunedì 19 giugno e gli ultimi eleminati. Proprio su questo punto, in un televoto tra GianMaria Sainato ed Helena Prestes, ad aver perso è stata la modella.
Ed è qui, che arriva la prima stoccata di Vladimir Luxursi su Carlo Motta: ” Vabbè dai stai tranquilla che qui ti aspetta Carlo, però se ti ricordi chi è”. A quel punto, è lo stesso Motta che interviene dicendo: “Ok, che è una battuta ma questa storia va avanti da più di una settimana. Tu lo sai anche molto bene che io ci tengo a lei. Io sono felice che torna da me. Ancora una volta vengo additato di aver creato una storia finta per venire all’ Isola.