Carmen Russo e il ritorno a scuola di sua figlia Maria. Quest’anno inizierà una tappa molto importante della sua giovane vita e i genitori della bambina sono molto elettrizzati, il tempo passa e lei cresce.
Nonostante le critiche subite, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono sempre stati due genitori molto amorevoli con la piccola Maria. I due sono elettrizzati in quanto la figlia sta per tornare a scuola, come tutti gli scolari d’Italia e quindi fervono i preparativi per l’evento.
Inoltre, la bambina quest’anno inizierà un passo molto importante e come tutti i genitori nella sua medesima situazione, si vive gioia e ansia alla stessa maniera. Ecco come sta vivendo Carmen Russo il ritorno a scuola di sua figlia Maria, con la quale questa estate si sono divertiti molto tra vacanze al mare e svolgimento di compiti in armonia.
La figlia di Carmen Russo torna a scuola
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
, sono due grandissimi ballerini, di 63 anni (lei) e 74 anni (lui), sposati dal 1987. Nonostante l’età, le varie incomprensioni che si sono potute creare nel corso degli anni, la coppia è sempre stata molto affiatata. Quando la vita lavorativa ti assorbe completamente, è difficile rendersi conto del tempo che passa, finché non ti fermi a pensare.
Così, i due personaggi pubblici hanno capito che mancava ancora una cosa a rendere ancora più felice la loro vita di coppia, cioè una figlia e nonostante le critiche ricevute per aver deciso di compiere un passo così meraviglioso in tarda età, i due ballerini hanno proseguito per la loro strada e hanno fatto bene. 10 anni fa è nata la piccola Maria, che fin da subito è diventata la gioia di mamma e papà.
In una precedente intervista rilasciata negli studi di Verissimo a Silvia Toffanin, la Russo e Turchi avevano dichiarato: “Mi sembra incredibile che il tempo sia passato così velocemente. Maria la abbiamo desiderata tanto, è la gioia delle nostre vite”. Anche la bambina, a dimostrazione che i due genitori stanno facendo un ottimo lavoro nell’educazione della figlia, ha voluto salutarli con un video dolcissimo, nel quale gli ha ribadito: “Mamma e papà grazie per tutto quello che fate per me. Vi voglio tanto tanto bene”.
Il clima è sereno nonostante il rientro
La figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, la piccola Maria, a settembre tornerà a scuola come tutti i ragazzi in età di obbligo scolastico. Non importa se sei figlio di vip o meno, il rientro è uguale per tutti. Ad ogni modo, Maria inizierà la prima media, un traguardo molto importante, in quanto il passaggio da bambina a ragazzina è sempre un traguardo molto importante nella vita di un adolescente.
Sua mamma Carmen comunque pare vivere tranquillamente questo momento, come ha dichiarato lei stessa: “Le cose vanno sempre affrontate senza ansia e senza preoccupazione eccessiva…Maria è una bimba che si gestisce bene a casa, è indipendente e ha già finito tutti i compiti. L’inizio della scuola deve essere una gioia e lei è molto contenta di iniziare la scuola media. Il primo giorno di scuola la accompagneremo, come abbiamo sempre fatto, sia io che mio marito…”.