Carrie Fisher parla del suo ritorno nei panni di Leila

Carrie Fisher è stata nuovamente interrogata al Calgary Comic Expo di questo fine settimana sulla sua apparizione in Star Wars: Episodio VII nei panni della Principessa Leila. La sua risposta è stata interessante.

Secondo il Calgary Herald, l’attrice avrebbe detto quanto segue: Sì, Carrie Fisher ha confermato al pubblico rapito al BMO Centre sabato pomeriggio che lei riprenderà il suo famoso ruolo della Principessa Leila in una nuova serie di film di Star Wars, che sarà prodotto dalla Disney. Lei è stata la prima dei membri del cast originale di annunciare la sua partecipazione a marzo. La sua agente successivamente ha detto che stava scherzando e che nulla era stato confermato. Tuttavia, sembra essere un affare fatto ora. Ma per gli appassionati alla ricerca di una sneak-peek di cosa aspettarsi nel nuovo film, la Fisher non ha offerto molti dettagli succosi.

Mi piace essere acquistata dalla Disney, perché non hanno mai voluto comprarmi prima”, ha detto durante una conferenza presso il Calgary Comic e Entertainment Expo. “Sono contenta che stanno facendo un nuovo film, perché mi manderanno un  allenatore a casa così potrò davvero essere in ottima forma. Quindi sto mangiando un sacco di zuccheri in anticipo, come si può vedere. Con il tempo ho mangiato troppo”Star Wars: Episodio VII è previsto nei cinema nell’estate del 2015.