Cars 3, prime immagini del nuovo film Disney Pixar

E’ passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito qualcosa sul prossimo Cars 3, il nuovo capitolo del fortunato franchise d’animazione Disney Pixar che dovrebbe arrivare nelle sale il 16 giugno 2017. Oggi finalmente arrivano online i primi dettagli grazie ad USA Today. È possibile visualizzare di seguito le prime macchine del film in due immagini.

cars

cars 3 foto

Saetta McQueen (Owen Wilson) avrà bisogno di aiuto per competere nel sempre più high-tech mondo delle corse. E arriva il nuovo allenatore – l’elegante Cruz Ramirez di colore giallo, una giovane auto da corsa ispanica  che istruisce Saetta, per una corsa in spiaggia. “Cruz Ramirez deve cercare di capire come questa vecchia canaglia può imparare dei nuovi trucchi” dice il regista Brian Fee. “Pensate a dove sarebbe ora nella sua carriera nella realtà. (McQueen) non è vecchio, ma è una delle più vecchie macchine sul circuito con nuovi rookies in arrivo. La gente comincia a chiedersi quando potrebbe andare in pensione“.

Le domande di questo tipo aumentano con l’arrivo di Jackson Storm che sembra un possibile vincitore. “Jackson Storm è il volto di questi rookies che sono venuti sulla scena. E McQueen è in una posizione in cui viene spinto fuori con tutta la sua generazione di corse. Ma è troppo presto per essere messo alla porta in questo momento“. Tornano Mater (Larry the Cable Guy), Sally Carrera (Bonnie Hunt) e Ramone (Cheech Marin) in questo nuovo film. Diretti da John Lasseter, i primi film di Cars hanno guadagnato $ 461,9 milioni in tutto il mondo nel 2006 e Cars 2 ha superato con 559.800.000 $ a livello globale nel 2011. Chissà se il cambio alla regia porterà delle conseguenze nel bene o nel male.