Fa discutere in questi giorni il caso Balocco riguardante Chiara Ferragni: Valentina ha voluto difendere sua sorella con le seguenti dichiarazioni.
Valentina Ferragni ha voluto difendere la sorella Chiara per quanto riguarda il caso Balocco: ecco le sue parole tramite una storia su Instagram.
Il caso mediatico del momento è rappresentato senza ombra di dubbio da quello di Chiara Ferragni e del Balocco, con l’influencer che è stata punita dall’Antitrust con una multa per via di pratica commerciale scorretta. A voler difendere la diretta interessata è stata ora la sorella Valentina, che ha voluto intervenire tramite una storia su Instagram.
Caso Balocco: Valentina Ferragni in difesa della sorella Chiara
Chiara Ferragni
è stata travolta in questi ultimi giorni dal caso Balocco. L’Antitrust ha deciso alla fine di punire l’influencer con una multa da un milione di euro a causa della pratica commerciale scorretta dovuta al Balocco. Si fa riferimento per la precisione alla campagna promozionale del Natale del 2022 che l’influencer aveva intrapreso insieme a Balocco per l’Ospedale Regina Margherita di Torino. Ai consumatori era stato fatto credere erroneamente che l’acquisto del pandoro Pink Christmas sarebbe servito da sostegno alla ricerca sull’osteosarcoma e sul sarcoma di Ewing.
A difesa di Chiara Ferragni, che nel frattempo ha perso diversi follower sul proprio profilo Instagram, ha voluto intervenire la sorella Valentina tramite una storia condivisa proprio su Instagram. Valentina ha sottolineato come Chiara abbia sempre fatto del bene nel corso di questi anni e di come la gente ricorsi sempre e soltanto soltanto gli errori. Ecco di seguito alcune delle sue parole:
“Hai sempre fatto del bene. Un errore di comunicazione non fa di te la persona orrenda che stanno descrivendo in questi giorni. Purtroppo gli errori si commettono quando si fanno le cose, non quando non si fa nulla. Le persone non si ricordano mai del bene che si fa ma solo degli errori. Siamo tutti umani e tutti delle volte purtroppo sbagliamo, ma chiedere scusa e rimediare è quello che è doveroso fare. Le persone che ti hanno conosciuto davvero sanno come sei“.
Le scuse di Chiara Ferragni
Prima ancora delle parole di Valentina sono arrivate le pubbliche scuse da parte di Chiara Ferragni. Multata di un milione di euro dall’Antitrust, l’influencer ha voluto scusarsi attraverso un video condiviso su Instagram. La moglie di Fedez ha promesso che devolverà un milione di euro a sostegno delle cure dei bambini dopo aver ammesso con le lacrime agli occhi il proprio errore:
“Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Ora voglio chiedere scusa: devolverò un milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini. Si tratta di un errore di cui farò tesoro in futuro“.