Caso Bennett, Asia Argento fuori da X Factor: ecco chi può prendere il suo posto

Non si placano le polemiche per lo scandalo che ha travolto Asia Argento, l’attrice italiana accusata di molestie sessuali dal giovane collega Jimmy Bennett. La figlia di Dario ha risarcito il 22enne con una cifra pari a 380.000 dollari, come rivelato dal New York Times.

Sky Italia non cede, Asia Argento fuori da X Factor

asia argento

La relazione tra Asia e Bennett è stata poi confermata anche dall’emittente statunitense TMZ, che ha pubblicato alcuni sms dove la Argento rivela di aver fatto sesso con il giovane attore. Il sito ha poi diffuso anche un “selfie” dei due, insieme, in un letto.

Non appena è scoppiata questa ‘bomba’, Sky Italia ha fatto subito sapere che – in caso di conferma delle accuse – l’attrice italiana non avrebbe più fatto parte del programma “X Factor“. Ebbene, sembra proprio che la decisione verrà confermata: salvo clamorosi ripensamenti, Asia Argento non sarà uno dei quattro giudici dell’edizione 2018-2019 del celebre format.

Per la sostituzione di Asia si fanno molti nomi

Tuttavia ora si pone un problema non da poco per Sky. La sostituzione di Asia non impensierisce troppo la produzione, dato che ci sono già alcune ipotesi per la sostituzione. Il guaio è che la Argento ha già girato le prime selezioni del talent che prenderà il via il prossimo 6 settembre. A questo punto Sky deve prendere una decisione: mandare in onda il girato e sostituire Asia in corso d’opera oppure tagliare le parti dove è presente la Argento.

Chiaramente il tempo stringe, visto che mancano solo tre giorni alla prima puntata: Sky dovrà capire al più presto come risolvere questa grana. Per la sostituzione di Asia si era fatto il nome di Morgan, ma l’ipotesi è stata già smentita. I nomi più caldi sono quelli di Simona Ventura, Nina Zilli e Malika Ayane, ma occhio anche a Baby K, che ha ‘dominato’ l’estate con il suo tormentone “Da zero a cento“.