Emma Stone e Colin Firth nel nuovo film di Woody Allen

emma_stone_colin_firth
emma_stone_colin_firth


La rivista Deadline conferma le voci che circolavano da tempo: il nuovo film di Woody Allen (l’ultimo uscito in sala è stato To Rome With Love nel 2012) sarà interpretato da Emma Stone (The Help, The Amazing Spider-Man, Gangster Squad) e Colin Firth (Il Diario di Bridget Jones, Mamma Mia!, Il Discorso del Re) e verrà girato nel sud della Francia. Il progetto in lavorazione, che non ha ancora un nome, sarà dunque il terzo film di Allen girato in Francia dopo Midnight In Paris (2011) ed alcune scene di Tutti Dicono I Love You (1996). Letty Aronson e Stephen Tenenbaum della The Gravier Productions, da tempo collaboratori di Woody, produrranno il suo film. Allen continuerà anche ad avere l’aiuto del direttore della fotografia Darius Khondji, della produttrice Anne Seibel e della costumista Sonia Grande.
Dunque un Woody Allen come sempre senza sosta: si attende infatti ancora l’uscita del suo ultimo lavoro Blue Jasmine (una commedia romantica al tempo della crisi con Cate Blanchett, Alec Baldwin e Andrew Dice Clay) che dovrebbe arrivare nelle sale americane il 26 luglio 2013.

Fonte: Deadline.com

By Valeria Roccella

Fervida comunicatrice e irrimediabile giramondo, scopre le sue prime scene dai palcoscenici teatrali alle sale di cinema, passando a passi spediti tra la triennale DASS, il master Silvio D'Amico e la magistrale CORIS. Critica da anni per lavoro e passione e accanito studio e dedizione, le storie dagli schermi sono per lei come un inseparabile strato di burro al suo pane.

Related Post