CITADEL: DIANA | Il teaser trailer della serie Prime Video con Matilda De Angelis

Citadel Diana
Citadel Diana anteprima Prime Video (Fonte: Redazione) - Newscinema.it

Citadel:Diana
Citadel:Diana anteprima Prime Video (Fonte: Redazione) – Newscinema.it

Prime Video mostra il teaser trailer in anteprima della nuova serie tv di spionaggio con Matilda De Angelis tanto attesa dai fan del genere, disponibile dal 10 ottobre. Ecco tutto quello che sappiamo in merito a Citadel: Diana.

Amazon Prime Video ha rilasciato il nuovo palinsesto della prossima stagione televisiva 2024-2025 arricchito da film, serie tv e special vari che hanno lasciato i fan senza parole, in quanto approderanno nei prossimi mesi delle vere e proprie chicche.

Sicuramente con il colosso dello streaming non ci si annoia, in quanto sono previste delle new entry sbalorditive e dei rinnovi tanto attesi, per non parlare della prossima UEFA Champions League.

Tra i vari titoli tanto attesi c’è sicuramente la nuova serie tv di spionaggio con Matilda De Angelis, Citadel: Diana, disponibile su Amazon Prime Video dal 10 ottobre. Ecco il teaser trailer in italiano.

Citadel: Diana, ecco cosa sappiamo del cast

Citadel: Diana

è la serie tv di spionaggio di Amazon Prime Video, molto attesa dai fan del genere anche perché nonostante sia inedita, riprende la prima stagione di Citadel, interpretata da Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, e con Stanley Tucci e Lesley Manville nel 2023, il cui successo internazionale la incoronò come serie tv di Prime più vista fuori dagli Stati Uniti e la quarta più vista al mondo.

Citadel e le successive serie Original action-espionage vantano la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo e ogni versione sarà girata nel luogo di appartenenza. La versione italiana vanta nomi di un certo spessore nel cast, infatti troveremo Matilda De Angelis, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Giordana Faggiano, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

Citadel: Diana, la trama

Citadel: Diana

sarà trasmessa su Amazon Prime Video dal 10 ottobre per un numero totale di sei episodi prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo.

Come recita la sinossi ufficiale: “Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore.

Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l’erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee”. Inoltre è stato condiviso il primo teaser trailer della serie che vi lascerà con ancora più curiosità, rispetto alla sinossi.

By Nadia

Related Post