Ci sono alcune notizie interessanti oggi per i fans di Vin Diesel poichè la star ha appena annunciato, attraverso la sua pagina di Facebook, che il suo tanto atteso Hannibal the Conqueror è vicino alla realizzazione.
“Quando un sogno è nato nella vostra infanzia” Diesel scrive: «Quando si spende un decennio a perseguirlo… un giorno mi sono detto : Voglio fare tutti e tre i film della trilogia Hannibal! Haha … Ci vuole un minuto per affondare dentro ad un sogno .. Shhhhh … e ci sto ancora affondando“. Diesel, per anni, ha voluto fare il suo debutto sul grande schermo come regista con questo progetto, in cui vestirà i panni di un comandante militare cartaginese Hannibal Barca. Naturalmente, i dettagli sono molto pochi in questa fase e potrebbero ancora cambiare molte cose, ma la storia è stata a lungo un progetto che ha appassionato Diesel e i fans dovrebbero essere felici di sapere che il film arriverà sul grande schermo molto presto.
Il film è atteso infatti per il prossimo anno. Nel frattempo rivedremo Diesel come Dom Toretto in Fast & Furious 6 e, e poi come il personaggio di Riddick, David Twohy .