È stato un momento da shock quello vissuto dalla nota conduttrice, da poco ritornata in Rai, Caterina Balivo. Molti insieme a lei, sono rimasti senza parole, veramente nessuno se lo aspettava. Ecco che cos’è successo.
Caterina Balivo, ha fatto le valige diverse volte durante la sua carriera lavorativa, in quanto è passata da un’emittente televisiva all’altra in più di un’occasione. Oggi, come la parabola del “figliol prodigo”, la professionista è tornata in Rai, a condurre La volta buona su Rai 1. Nonostante gli ascolti stentino a decollare, in ogni puntata finora trasmessa ci sono stati momenti esilaranti, che sicuramente potranno essere raccolti in una sorta di compilation.
Ad ogni modo, c’è stato un momento vissuto con molta angoscia dalla conduttrice, la quale lo riferisce ai suoi fan, i quali probabilmente avranno pensato la stessa cosa. Cerchiamo di capire insieme cosa sia successo alla conduttrice dello show pomeridiano della Rai.
Imbarazzo per Caterina Balivo
Come dicevamo prima, Caterina Balivo sta vivendo momenti di tensione, gaffe e colpi di scena, durante le varie puntate del programma, La volta buona. Tra i tanti visti finora, c’è né uno in particolare che ha fatto sorridere il pubblico e rimanere un po’ di sasso la conduttrice. Durante la sua intervista a Serena Grandi, l’attrice ha confidato a Caterina di avere una passione smisurata per Pietro Genuardi, de Il paradiso delle signore, anche lui presente in studio. Dopo un breve momento fatto di flirt e allusioni, del tutto inaspettatamente i due si sono scambiati un tenero bacio a stampo, davanti a tutti.
In quel momento quindi la Balivo, ricorda all’attore di essere sposato e Pietro ci tiene a chiarire immediatamente che quello è stato un semplice “bacio cinematografico”, che sua moglie è “una donna molto intelligente e favolosa” e che quindi a detta sua avrebbe capito la situazione. Saremmo molto curiosi di sapere se quella notte, Genuardi l’abbia passata sul divano o direttamente sullo zerbino di casa? Ovviamente si scherza!
Quell’allarme da panico
Tra un momento esilarante e l’altro, Caterina Balivo ha raccontato di un fattaccio che l’ha colpita da poco, il quale l’ha letteralmente terrorizzata. Come in molti di voi avranno già notato, sono ormai molte le regioni che hanno aderito al test di allerta che ha invaso i nostri cellulari in date diverse e ad orari programmati. In pratica, lo Stato vuole mettere a punto un metodo di comunicazione collettiva, che gli consenta di avvisare tutti i cittadini muniti di uno smartphone, simultaneamente, per eventuali catastrofi future, che potrebbero capitare all’improvviso (speriamo di no).
La Balivo, pur sapendo di questa allerta, ha vissuto un attimo di perplessità, quando all’improvviso tutti i telefoni in studio hanno iniziato a suonare e nel panico ha pensato di dover scappare. Ovviamente, una volta che le hanno ricordato del test beta della regione Lazio, ha tirato un sospiro di sollievo. Dopo la Pandemia, siamo tutti molto sensibili a tal proposito, ma non possiamo neanche vivere nella paura. Quindi è meglio proseguire con le nostre vite, guardando i vari show presenti in palinsesto, Balivo inclusa e sperare sempre che tutto possa andare per il meglio.