Caterina Collovati sbotta contro Chiara Ferragni, rilasciando verso di lei parole molto pesanti. I follower non sanno di preciso che parte prendere, in quanto i fan più leali ovviamente seguiranno le loro beniamine, ma gli altri?
È una brutta storia quella intercorsa tra Caterina Collovati e Chiara Ferragni. La giornalista attacca duramente l’influencer e i follower non sanno cosa fare, le parole sono grosse e tutti portano l’acqua al proprio mulino. Non si sa di preciso come finirà tra le due questa volta.
La moglie di Fulvio Collovati non è la prima volta che attacca Fedez e signora, quindi l’antipatia che entrambi provano gli uni per gli altri è cosa ormai risaputo. Con questo attacco diretto però nei confronti di Chiara, forse le cose tra le due donne, non potranno altro che peggiorare. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo di preciso.
Attacco frontale tra Caterina Collovati e Chiara Ferragni
Come dicevamo, non è la prima volta che la famiglia Collovati si scontra con quella Lucia-Ferragni. Tra di loro i rapporti non sono e probabilmente non saranno mai buoni, in quanto hanno proprio un pensiero politico e non diverso. A prescindere da chi sia nel giusto e chi no, anche perché in rispetto della libertà di parola (finché ancora ce la lasciano), ognuno ha il diritto di avere una propria opinione e portare avanti i propri ideali.
L’errore avviene quando qualcuno cerca a tutti i costi di imporre con forza il proprio pensiero, senza rispettare minimamente quello altrui. La Storia ci insegna bene quali sono le conseguenze di tutto ciò, ma questa è un’altra faccenda. Ad ogni modo, in passato aveva fatto molto scalpore, il post condiviso da Caterina Collovati, la quale replicava duramente verso Fedez e Chiara Ferragni, dopo lo scontro con Mario Giordano: “Questo è il preciso momento in cui Fedez insulta malamente, brutalmente Mario Giordano, usa un linguaggio triviale, forse l’unico che conosce…Sua moglie, tra una nudità e l’altra, ci insegna come le donne debbano sentirsi più sicure, come gli haters siano vigliacchi, peccato non tenti di civilizzare il marito, prima di spiegare alla platea come dovrebbe andare il mondo…”. Visti i toni passati, preparatevi ad un’atmosfera ancora più infuocata.
Una questione molto delicata
Siamo pronti a svelarvi il motivo per cui Caterina Collovati è andata contro Chiara Ferragni. Tutto è iniziato con le dichiarazioni rilasciate da Andrea Gimabruno in merito al caso dello stupro di Palermo: “Se vai a ballare, tu hai tutto il diritto di ubriacarti, ma se eviti di ubriacarti e di perdere i sensi, magari eviti anche di incorrere in determinate problematiche perché poi il lupo lo trovi…”.
Così, una Chiara Ferragni arrabbiata aveva replicato: “Non abbiamo problemi con i lupi; e neppure con giganti buoni, mostri, cani e bestie varie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”. Dopo tale dichiarazione, Caterina Collovati, in difesa del marito della Meloni ha così replicato verso la moglie di Fedez: “Avvertire la signora Ferragni che anche sbattere continuamente il sedere in faccia ai followers rappresenta un problema: trattasi di ossessione compulsiva. E visto che l’altro giorno spiegava al mondo intero quale fosse il problema delle donne, metta anche il suo vizio nell’elenco dei problemi!”.
Noi non ci metteremo in mezzo ai loro battibecchi e sicuramente non esprimeremo la nostra opinione in merito, l’unica cosa che possiamo dire però è che mentre loro parlano, una ragazza non vivrà mai più una vita tranquilla, per colpa di quei “bravi ragazzi” che qualcuno ancora difende.