Belen è al centro del ciclone di recente per l’ennesima crisi con De Martino e un nuovo interesse sentimentale più o meno ufficiale. Ma il suo ultimo post ha alimentato nuovamente le polemiche.
Non c’è pace per Belen, anche se spesso sembra lei stessa a riaccendere le polemiche sul web con dei contenuti social che vengono fraintesi. Durante le vacanze estive sono apparsi spesso lei e Stefano De Martino in posti diversi, mentre trascorrono giorni di relax e divertimento in bei posti tra Italia ed Europa in compagnia del figlio Santiago e non.
Tra gli ultimi post Instagram Belen Rodríguez ha pubblicato un carosello con alcuni scatti realizzati “outside” come recita la location e i follower si sono scatenati nei commenti per sottolineare in parte la bellezza della showgirl argentina e in parte per condannare la sua scelta di apparire in posizioni equivoche e provocare volontariamente l’occhio del pubblico.
“Ecco come si fanno soldi facilmente postando foto equivoche per suscitare curiosità e aumentare i click” scrive una follower sotto il post, seguito da altre osservazioni simili a cui ormai Belen è abituata.
La foto equivoca di Belen Rodriguez
Nella prima foto del nuovo carosello su Instagram Belen appare quasi nuda con una trasparenza che provoca lo sguardo e suggerisce pensieri sensuali. “C’è chi ha zoommato sulla prima foto e chi mente” si legge sotto, e “Chiudete sti social e pensate a fare le mamme” scrive un follower, mentre altri ipotizzano che l’identità di un uomo in cui la conduttrice appare in un’altra foto dello stesso post.
“Troppo magrolino” per essere Stefano De Martino fa notare una donna, e un’altra aggiunge: “Appena cacciata da Mediaset…Quindi l’unico motivo per far parlare ancora di lei è cambiare fidanzato”.
Visualizza questo post su Instagram
Tuttavia c’è anche qualcuno che sostiene Belen, oltre a qualche leone da tastiera, elogiando il suo aspetto impeccabile e condividendo pensieri romantici su un possibile ritorno di fiamma tra lei e Stefano.