Due grandi ospiti d’eccezione saranno presenti nella puntata di questa sera, sabato 2 marzo a C’è posta per te. Maria si è superata, in quanto ha unito una fiction e un talent molto amati dal pubblico.
C’è posta per te è uno dei tanti programmi di Maria De Filippi, che come sempre toccano livelli molto alti dello share Mediaset. Queen Mary non sbaglia un colpo e con i suoi programmi entra nelle case dei suoi telespettatori, i quali ormai la considerano una di famiglia.
Sabato 2 marzo, con il solito appuntamento serale dalla famosa “busta gigante” come sfondo, saranno ospiti due personaggi molto famosi e molto amati dal pubblico. Uno protagonista di una nota fiction e l’altra facente parte di un noto talent. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando?
Gli ospiti di C’è posta per te
Sabato 2 marzo ci sarà il classico appuntamento settimanale, con C’è posta per te. Ricordatevi, per chi se lo fosse perso, che oltre all’appuntamento di stasera, ci saranno ancora due sabati di programmazione, quindi sabato 9 marzo e sabato 16 marzo. Poi Queen Mary saluterà il suo show, passando così alla finale di Amici. Anche quest’anno, Maria ha raggiunto dei notevoli livelli di share, merito anche degli ospiti che hanno partecipato alle varie puntate.
Per non parlare delle varie storie che hanno fatto parlare i fan ancora per molti giorni dopo la fine della puntata e la sua straordinaria professionalità nell’affrontare le varie situazioni che le si sono prospettate, in quanto non è sempre facile tenere a bada amici, parenti e amori passati, quando sono irritati.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco chi vedremo
Tornando a noi, questa sera, sabato 2 marzo, tutti coloro che si sintonizzeranno con l’appuntamento consono di C’è posta per te con Maria De Filippi, oltre alle varie storie della serata, com’è possibile vedere anche dalla pagina ufficiale Instagram del programma, faranno il loro ingresso anche Lorella Cuccarini e Massimiliano Caiazzo. Rispettivamente la prof di Amici e l’interprete di Mare Fuori.
I fan sono rimasti entusiasti di questa notizia, in quanto sarà molto interessante scoprire il motivo della loro visita e soprattutto a chi, con la loro presenza, porteranno gioia e un momento di leggerezza. Queen Mary come sempre non ce la racconta giusta, quindi, in base anche alle esperienze passate, preparatevi al “peggio”, quindi fazzoletti alla mano, per ogni evenienza. Se volete saperne di più sintonizzatevi su Canale 5, questa sera in prima serata e scoprirete tutto quanto.