Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è scattato l’allarme, purtroppo non c’è stato niente da fare, questa tragica notizia nessuno dei loro follower avrebbe voluto sentirla, anche se in qualche modo se l’aspettavano da tempo.
È allarme per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser i quali non starebbero vivendo un periodo proprio idilliaco, purtroppo non c’è stato niente da fare, a cercare di accontentare tutti alla fine ci hanno rimesso loro. Questa notizia ha spiazzato i fan, anche se i più ansiosi non sono rimasti sorpresi.
La coppia di futuri sposini sta mandando in trepidazione i loro follower i quali sono sempre attenti ad ogni dettaglio della vita dei loro beniamini. Hanno tutti tremato quando la Rodriguez si è tolta l’anello per via di un pesante litigio che ha visto uscire di casa il futuro maritino. Si era parlato di tradimento all’epoca, poi smentito dal gossip e ricollocato come un semplice litigio tra fidanzati. Tant’è che la famosa influencer non ha tardato a mostrare di nuovo quel suo “anellino poco vistoso” sul suo anulare.
Piccola panoramica sui futuri sposi
classe 1990 è la chiacchierata sorellina di Belen Rodriguez, che di professione sulla sua carta d’identità può scrivere quella di influencer, modella e personaggio di spettacolo. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip e all’Isola dei famosi, Cecilia oltre a concentrarsi sul suo lavoro social, gestisce il suo marchio di moda e inoltre è da poco reduce della conduzione, insieme al suo fidanzato, del programma La rivincita degli ex.
Ignazio Moser invece, è stato un ex ciclista e attuale personaggio televisivo, nato nel 1992, famoso anch’esso per aver partecipato agli stessi reality della sua fidanzata. Anche lui si diletta con scatti ammiccanti e provocanti sui social, sia in solitaria che in compagnia della Rodriguez. Molto spesso i due piccioncini si riuniscono alla famiglia Rodriguez in stile “famiglia del Mulino Bianco“.
Visualizza questo post su Instagram
“Questo matrimonio non s’ha da fare”
Purtroppo non c’è stato niente da fare, nessuno si è sbottonato sul giorno della data del matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali slittano nuovamente il giorno delle nozze a data da definirsi. Vista l’attuale vacanza che i due fidanzati si sono concessi ad Ibiza, pare che l’allarme crisi sia rientrato, semplicemente i due futuri sposi stanno cercando una data che possa andare bene a tutti.
Ovvio che se continuano così ci saranno ancora molti slittamenti, perché è impossibile accontentare tutti; e una volta per il caldo, l’altra per la vendemmia, questa volta per la mancanza di una cara zia per problemi lavorativi, quando arriverà il giorno giusto per tutti? A confermare che la data di ottobre del matrimonio è stata rimandata ci ha pensato Cecilia, la quale ha dichiarato:
“Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”.