Cecilia Rodriguez rivela il motivo per cui non indossa più l’anello di fidanzamento. La rivelazione arriva dopo tanto vociferare.
Cecilia Rodriguez è la sorella minore della più famosa Belen Rodriguez. Bellissime entrambe, la parentela l’ha sicuramente aiutata in un primo momento, anche se poi ha fatto notare le sue capacità e non è stata più definita semplicemente come “sorella di…”. Nel corso degli anni ha costruito la sua carriera che l’ha portata ad avere un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo italiano.
Prima ha lavorato come modella posando per alcuni brand molto noti, poi successivamente è ha iniziato a curare la sua carriera televisiva prendendo parte dapprima a numerosi reality, Isola dei famosi nel 2015, dove ha messo in mostra il suo fisico statuario e poi Grande Fratello nel 2017. Proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, la bella argentina ha conosciuto Ignazio Moser, quello che è attualmente il suo compagno.
In molti ricorderanno che ai tempo del reality Cecilia era fidanzata ancora con Francesco Monte, ma proprio all’interno della casa, mise fine alla loro relazione. Sono bastate poche settimane a Moser, per farle perdere la testa. I due stanno insieme proprio dal 2017.
In molti hanno speculato su di loro, affermando che erano in crisi, quasi sull’orlo della rottura, invece stanno andando dritti dritti verso il matrimonio. Cecilia negli ultimi giorni ha provato il suo vestito da sposa. Ma quello che tutti hanno notato è che non indossa l’anello di fidanzamento, ecco il motivo.
Cecilia Rodriguez vuota il sacco
Si è tanto vociferato del fatto che Cecilia Rodriguez non indossasse l’anello di fidanzamento donatole da Moser. Come spesso succede e come era semplice immaginare, sono state molte le voci che parlavano di una possibile crisi tra i due. A pochi mesi dal matrimonio orami le voci erano così insistenti che Cecilia ha dovuto vuotare il sacco.
Quindi Cecilia ha deciso di rivelare il motivo per cui non indossa l’anello e lo ha fatto in una storia Instagram. Il motivo è piuttosto banale, ma la spiegazione ha finalmente spazzato via tutte le ipotesi di un’eventuale crisi tra i due.
Le motivazioni della mancanza dell’anello
Insomma, sembra che Cecilia si sia dimenticata l’anello in Argentina. La showgirl ha rivelato che a un certo punto della giornata le danno fastidio gli anelli e li toglie. Ha fatto questo gesto mentre era in Argentina e per non dimenticarli li ha messi in un armadio. Quindi gli anelli sono rimasti nel paese Natale della bella Cecilia.
Mistero svelato, nessuna crisi tra i due. Sembra poi che Mamma Rodriguez è partita dopo di lei e quindi le porterà di nuovo gli anelli che tra poco rivedremo sulle sue mani.