Challengers è attualmente al cinema e sta dominando il botteghino, per questo volevamo rivelarvi una nuova indiscrezione in merito ad una scena improvvisata che è diventata virale sui social.
È attualmente al cinema e nel primo week end di programmazione ha dominato il botteghino con numeri straordinari, stiamo parlando di Challengers, il cui triangolo amoroso formato da Zendaya, Mike Faist, Josh O’Connor, piace proprio tanto.
Il film, diretto dalla mente intuitiva di Luca Guadagnino sta avendo un’ottima risposta dagli spettatori, in quanto da una parte abbiamo una storia che mostra la competizione e l’amore per il tennis, dall’altra il triangolo amoroso tra i tre protagonisti, contornato da frustrazione, competizione e amicizie rovinate, con salti temporali tra passato e presente.
Attualmente al cinema, giusto per stuzzicare ancora di più la vostra curiosità, volevamo parlarvi di una scena improvvisata per quanto riguarda Challengers che è diventata virale sui social. Un dettaglio apparentemente innocuo, ha fatto impazzire i fan.
Challengers e la scena improvvisata
Come recita la sinossi del film di Challengers: “Tashi deve abbandonare il campo e rimane nel mondo del tennis come allenatrice di suo marito, Art. Dopo alcune vittorie, Tashi iscrive il marito Art al Challengers Tour, dove il destino vuole che si scontri con Patrick, ex fidanzato di Tashi”.
Il film, diretto da Luca Guadagnino, ha come protagonisti i portentosi Zendaya, Mike Faist, Josh O’Connor, i quali, grazie alla loro bravura di attori, hanno improvvisato molto nel film, come rivela lo stesso sceneggiatore, Justin Kuritzkes: “Trovavano sempre nuova fisicità, cose nuove, cose non dette…Trovano sempre grandi momenti, quindi non posso prendermi il merito di tutto questo…”, è stato un gioco di squadra, possiamo aggiungere.
La priva volta con i churros
Da qui in poi è allarme SPOILER, qualora non aveste visto il film e non voleste sapere questo dettaglio. Detto ciò, oltre alla scena ormai famosissima del “bacio a tre” anche quella improvvisata dai tre attori, c’è anche un’altra scena non prevista, che Patrick (Josh O’Connor) e Art (Mike Faist), hanno improvvisato insieme all’aiuto del regista. Stiamo parlando della famosa sequenza dei churros, diventata virale sui social: “In realtà abbiamo fatto solo due riprese di quella scena…Erano deliziosi. Il mio primo churro è stato quel giorno…”, ha rivelato Josh.
“Quindi, quando Josh tiene quel churros così vicino alla mia bocca, è così ovvio che dovrò prenderne un morso…Ma questo è il bello di lavorare con Josh: lui ti prepara per qualcosa e io ribatto la palla…”, gli ha fatto eco Mike. Se siete curiosi di vederla, dovete necessariamente andare al cinema a vedere Challengers, il quale sta ottenendo un’ottima recensione anche dalla critica.
Inoltre, tra i personaggi famosi che usano toni entusiastici per il film, non poteva mancare Tom Holland, compagno di Zendaya, il quale ha postato: “Challengers è fuori ora! Andiamo!”, invitando i suoi follower ad andare al cinema. Voi l’avete visto?