Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt saranno i protagonisti di una commedia musicale irriverente

Secondo The Hollywood Reporter Channing Tatum e Joseph Gordon-Levitt uniranno le loro forze in una divertente commedia musicale distribuita da Universal Pictures, prodotta da Marc Platt  e scritta da Michael Bacall. Bacall ha già lavorato precedentemente con Tatum in 21 Jump Street e nel sequel 22 Jump Street e con Levitt in Manic. Le due star interpreteranno due piloti e il film sarà probabilmente classificato R-Rated negli Usa.

Channing Tatum ha già regalato sequenze di canto e ballo in film come Step Up, Magic Mike e l’imminente Ave, Cesare! dei Coen e Levitt si è cimentato in una indimenticabile scena musicale in (500) giorni insieme di Marc Webb.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post