Charlie’s Angels: Elizabeth Banks annuncia l’inizio delle riprese

Elizabeth Banks ha annunciato sul suo profilo twitter che le riprese con i suoi angeli per il reboot di Charlie’s Angels della Sony sono iniziate.

 

Il messaggio recita: “Continuando l’eredità di raccontare la storia di tre incredibili donne che lavorano insieme”.

Charlie’s Angels inizio delle riprese: 24 settembre 2018

Kristen StewartNaomi Scott ed Ella Balinska sono state scelte come protagoniste. Patrick Stewart, come vi avevamo annunciato qui,  sarà Bosley, il film è scritto insieme a Jay Basu che si basa su una sceneggiatura già scritta  da Craig Mazin e Semi Chellas. La trama rimane al momento segreta. Il reboot delle Charlie’s Angels è fissato per uscire nei cinema il 27 settembre 2019.
Il riavvio della saga delle Charlie’s Angels sarà prodotto da Elizabeth Banks e Max Handelman tramite la loro casa di produzione Brownstone insieme a Elizabeth Cantillon e Doug Belgrad, che co-finanzia con il suo banner 2.0 Entertainment. Andrea Giannetti supervisionerà il film per Sony.

Elizabeth Banks
Elizabeth Banks

Charlie’s Angels: il passato

Nella vecchia versione cinematografica degli angeli: Cameron Diaz, Drew Berrymore e Lucy Liu sono un trio di irresistibili e bellissime eroine, capaci di qualsiasi travestimento e abilissime nelle arti marziali. Quando un criminale ruba un potente software informatico mettendo a rischio milioni di dati privati, gli Angeli entrano in azione. Armate di ingegno, muscoli e gadget futuristici e con l’aiuto del fedele braccio destro Bosley (Bill Murray), le Charlie’s Angels sono pronte ad affrontare ogni nemico, anche a costo di rischiare la loro stessa vita.
I film precedenti sono due mentre la serie TV originale risale al 1976 andata in onda per 5 stagioni.
Nel 2011, ABC ha presentato in anteprima una nuova serie di Charlie’s Angels da Alfred Gough e Miles Millar, con Annie Ilonzeh, Minka Kelly e Rachael Taylor, anche se è durata solo per quattro episodi prima di essere tagliata.

Fonte: Twitter