Che fine ha fatto Paloma? Fedez e Chiara Ferragni guerra per il cane

Che fine ha fatto Paloma?
Paloma da cucciola – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Che fine ha fatto Paloma, la dolcissima Golden Retriver di Fedez e Chiara Ferragni? Sono in molti che se lo sono chiesto, in quanto pare che i due si contendano anche lei, in tutta questa fase di separazione tra loro.

Quando anni fa abbiamo visto Fedez inginocchiarsi, durante un suo concerto, davanti a Chiara Ferragni e le ha chiesto di sposarlo, nessuno avrebbe mai pensato che i due sarebbero arrivati a questo punto. Sono sempre stata una coppia molto amata, per non parlare di quando nel loro entourage hanno fatto la loro comparsa i bellissimi Leone e Vittoria.

Diciamo che loro erano la classica famiglia, stile Mulino Bianco, che tanto piaceva ai fan, con i quali condividevano praticamente ogni momento della loro vita, privato o meno. Tutto questo affetto si era esteso anche alla nuova cagnona di casa, la divertente Paloma, la quale è arrivata per cercare di sanare il cuore della bella influencer, quando aveva dovuto dire addio al suo cane storico.

Tutto procedeva a gonfie vele, almeno da quello che mostravano sui social, finché non hanno iniziato ad apparire sempre meno insieme, gettando nello sconforto i loro follwoer. Da li in poi è successo di tutto, Fedez se né andato di casa, i bambini apparivano sempre di spalle, i due hanno smesso di parlarsi, sono iniziate ad arrivare le prime interviste ufficiali, fino ad arrivare al nuovo singolo del rapper, che per molti rientrerebbe nei classici “revenge song“.

In tutto questo, in molti si sono chiesti, che fine avesse fatto Paloma, in quanto non si era più vista sui social. Pare che i genitori di Leo e Baby V, siano in diatriba anche su di lei.

Che fine ha fatto Paloma?

Tra Chiara Ferragni e Fedez sta succedendo un pò di tutto e come dicevamo in apertura, probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato questo per loro. È un peccato che anche loro siano stati inseriti nell coppie da favola scoppiate, insieme a Totti e Ilary and company. Ad ogni modo, da recenti indiscrezioni pareva che la Ferragni avesse chiesto 40mila euro di alimenti al mese in una presunta pratica di divorzio, tutto questo è stato prontamente smentito dalla legale di Chiara.

Non si sa quindi di preciso cosa stia succedendo a livello legale tra loro, c’è da dire che dopo la dichiarazione di Fedez, chiunque potesse anche solo sperare di rivederli insieme, dovrà (per ora) accantonare l’idea: “Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica…“. Inoltre ha rivelato: “I miei figli sono un argomento complicato, sto lottando per vederli il più possibile…“.

Che fine ha fatto Paloma?
Chiara, Fedez e Paloma – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Non la può più vedere

In tutta questa baraonda, anche Paloma è stata tirata nel mezzo della separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Molti follower si erano preoccupati, quando ad un certo punto non hanno più visto la bellissima Golden Retriver a casa di Chiara, così hanno iniziato a chiedere spiegazioni a gran voce. In seguito si è capito che Paloma vive insieme alla Ferragni, Leone e Vittoria e quanto l’influencer si allontana per lavoro, sono la sorella e il cognato a prendersene cura.

In merito a Fedez invece, come ha riportato lui a Twitch, pare che Chiara non gli faccia vedere Paloma e poi ha aggiunto: “Paloma non ce l’ho io, ma che devo fare, devo piangere?…La prossima volta dirò ‘avevo un cane non me lo fanno più vedere mi rode il cu** perché non ne capisco le ragioni…“. In tutto questo speriamo solo che gli adulti della situazione faranno di tutto per salvaguardare i cuccioli umani e a 4 zampe di casa, dalle questioni da grandi che molto spesso per loro sono totalmente incomprensibili.