È di nuovo bufera per Federico Fashion Style, il quale ha generato astio sui social, dopo aver pubblicato il nuovo listino del suo salone. È bufera, per alcuni i prezzi “sono folli” e piovono le critiche.
Federico Fashion Style ha pubblicato il nuovo listino con i prezzi del suo salone e i fan sbottano. Per molti quei prezzi sono considerati “folli” e quindi inveiscono contro il noto parrucchiere. Va da dire, che se viene chiamato il “parrucchiere dei vip“, un motivo ci sarà. No?
La qualità si paga e fin qui non ci piove, ovvio che non tutti possiamo usufruire dei medesimi servizi, è ingiusto è vero, ma è la dura verità. Il conto in banca di ognuno di noi ci indica cosa possiamo e cosa non possiamo fare. I follower che sono imbestialiti per i prezzi del parrucchiere, hanno solo da rivolgersi ad altri professionisti del settore, con prezzi più vicini al proprio budget mensile. Questo non vuol dire però dover rinunciare alla professionalità.
Federico Fashion Style e la guerra “dei prezzi”
, sta vivendo un periodo molto buio della sua vita. Prima di addentrarci con il discorso del listino prezzi del suo negozio che ha fatto inviperire i suoi follower, parliamo di un altro discorso molto delicato. Come tutti sanno bene, “il parrucchiere delle star”, ha fatto da poco coming out con conseguente chiusura del rapporto con la sua ex, Letizia Porcu.
Da quel periodo in poi, i due hanno iniziato una lunga e dolorosa battaglia legale, non solo per la spartizione delle proprietà, ma per ottenere l’affidamento della loro bambina, Sophie Maelle. Tutto questo stress, ha portato il parrucchiere a dimagrire moltissimo e a postare molto spesso monologhi sulla sua situazione attuale. Tra gli ultimi, abbiamo visto Federico Fashion Style in lacrime, mentre si appresta a dire addio alla casa che i suoi genitori gli avevano regalato:
“…Io sono distrutto perché sono qui a parlare anche a nome di altri papà che sono nella mia situazione. Papà che lavorano e poi si vedono togliere tutto per la cattiveria. Non è giusto, ci deve essere una legge che tutela i papà e tutte le persone che amano i propri figli. Adesso io devo vedere la persona che amo più della mia vita, non a casa mia ma a casa di mia mamma o di persone che mi ospiteranno perché adesso mi tolgono la casa. Perché il giudice ha deciso di affidarla a lei?…”.
Taglio e piega? Forse…
Federico Fashion Style
ha pubblicato il nuovo listino con i prezzi del suo salone e i follower insorgono. È bufera sui social, per molti sono “prezzi folli”. Dopo aver visto le cifre, si sono creati essenzialmente due gruppi, chi sostiene il parrucchiere, in quanto personaggio famoso e chi lo critica.
Naturalmente non essendo un “parrucchiere qualunque”, è ovvio che avrà dei pezzi più alti, anche se in realtà, non è poi così caro, in quanto molti saloni nei centri di città molto importanti non si discostano molto da quelle cifre e non appaiono in tv come Federico Lauri. Voi cosa ne pensate di tutto questo?