Sembra proprio che Fabio Fazio potrà intervistare Chiara Ferragni durante la sua ospitata al suo show, Che tempo che fa. Ecco che cosa è emerso nelle ultime ore, in merito alla sua partecipazione.
Fabio Fazio ha cambiato emittente televisiva dopo molti anni, ma il suo programma, Che tempo che fa è rimasto sempre il medesimo. Stesso show, stessi personaggi fissi e ospiti sempre diversi che si aprono con Fazio sulle tematiche spinose che di sovente trattano con il conduttore.
In queste giorni, si è parlato molto del possibile arrivo di Chiara Ferragni nella prossima puntata del programma sul Canale 9 e pare proprio che l’influencer potrà chiacchierare con il conduttore di tematiche differenti. Ecco che cosa è emerso da tutta questa storia.
La protesta del Codacons
Partiamo dall’inizio, per chiunque si fosse perso questa storia. Tralasciando tutto il discorso del “pandoro-gate” e delle voci della possibile separazione di Fedez, quando è uscita la notizia che Chiara Ferragni avrebbe partecipato al programma di Fabio Fazio, sul Canale 9, è scoppiata una bufera mediatica senza precedenti.
In pratica, dal Codacons avevano richiesto che l’influencer non andasse in trasmissione, per via del processo in corso: “Il Codacons è pronto a chiedere il sequestro della trasmissione Che tempo che fa se non sarà annullata l’ospitata di Chiara Ferragni prevista per il prossimo 3 marzo…”, avevano dichiarato.
Domenica #ChiaraFerragni potrà essere ospite di Fabio #Fazio a #CTCF.
Il Tar del #Lazio dà torto al #Codacons: “il pregiudizio… riveste carattere meramente ipotetico, in quanto sostanziato da condotte aventi futura collocazione temporale e non preventivabile contenuto”. pic.twitter.com/iBvwM5I8Y3— Francesco Lauricella (@FraLauricella) March 1, 2024
La risposta del Tar
Dopo tutti questi dubbi quindi, pare proprio che, dopo la risposta del Tar, Chiara Ferragni potrà andare in trasmissione da Fabio Fazio. Ecco che cosa è emerso dal post Twitter di Francesco Lauricella:
“Domenica #ChiaraFerragni potrà essere ospite di Fabio #Fazio a #CTCF. Il Tar del #Lazio dà torto al #Codacons: “il pregiudizio… riveste carattere meramente ipotetico, in quanto sostanziato da condotte aventi futura collocazione temporale e non preventivabile contenuto”. Quindi, dopo queste indiscrezioni, sappiamo che a Che tempo che fa, dopo il papà di Giulia Cecchettin, Gino, ci sarà (in teoria) anche la Ferragni e Ornella Vanoni. Non ci resta che attendere la prossima puntata dello show di Fazio per avere più certezze in merito.
Da quello che abbiamo capito però, Chiara non potrà parlare proprio di tutto in trasmissione, chissà se tratterà l’argomento che riguardano le sorti del suo matrimonio con Fedez? Per il momento sappiamo solo che entrambi i coniugi hanno confermato che il loro obiettivo principale è quello di tutelare i loro figli, Leone e Vittoria. Che dire, aspettiamo tutti domenica 3 marzo con molta ansia.