Probabilmente non l’avete mai vista, ma la figlia maggiore di Tom Cruise e Nicole Kidman è così. Vive a Londra, è sposata ed è seguace di Scientology.
Vive lontano dai riflettori Bella Kidman Cruise, la figlia maggiore della celebre coppia composta dalle star di Hollywood Tom Cruise e Nicole Kidman. Per questo la foto rarissima apparsa nelle ultime ore sul web ha destato la curiosità dei fan e dei media. La giovane donna vive a Londra ed è sposata dal 2015 con Max Parker.
Artista poco social, Bella Kidman Cruise è stata adottata dalla coppia nel 1992 che poi ha divorziato nel 2001. Non ama la movida, mettersi in mostra e ha scelto una vita tranquilla nella capitale inglese.
Bella Kidman Cruise sui social
Il suo profilo Instagram è dedicato soprattutto alla sua arte, quindi è difficile notare qualche foto sua o di qualche suo caro sfogliando la bacheca social, però recentemente è apparsa una foto in primo piano con un taglio di capelli alla moda, dei piercing sul volto, labbra carnose e una maglietta di pizzo bianca.
“Sono molto riservata riguardo a tutto ciò – ha raccontato Nicole Kidman – Devo proteggere tutte quelle relazioni. So al 150% che darei la mia vita per i miei figli perché è quello il mio scopo. Sono adulti. Sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno fatto delle scelte per essere scientologist e come madre è mio compito amarli. Non importa quello che fa tuo figlio, il bambino deve sapere che c’è amore disponibile e io sono qui“.
Bella e il fratello Connor sono cresciuti entrambi lontano dai riflettori e dai red carpet per scelta. Nel 2018 l’attrice ha menzionato la loro scelta di seguire Tom per Scientology e per questo non hanno nemmeno loro rapporti con la sorellastra Suoi che Cruise ha avuto con Katie Holmes.
Bella Nicole Kidman è anche un auditor e opera come consulente spirituale del movimento Scientology. Come ha detto lei stessa “Il processo di auditing è stato esattamente ciò di cui avevo bisogno […] Quello che ho provato iniziando la mia avventura di auditing è stato inaspettato. Era questo è quello che stavo cercando. Il pezzo mancante”