Bello e tenebroso il nostro Ibrahim Celikkol. Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’affascinante attore di Terra Amara.
La fiction Terra Amara ha regalato molti idoli alla TV italiana. I personaggi della serie televisiva sono entrati nel cuore dei telespettatori italiani e hanno conquistato l’apprezzamento di quanti proprio, non ne possono più fare a meno. Non sono pochi i protagonisti che tanto piacciono a chiunque si sia affezionato alle loro storie.
Amori, ripicche, vendette e alcune scene che tolgono proprio il fiato a chiunque poi, non vede l’ora che arrivi la prossima puntata. Terra Amara inizialmente faceva compagnia al pubblico quotidianamente. Ma considerando il grande successo, Mediaset ha deciso di spostarla in prima serata.
Tra gli attori più apprezzati della storia di Terra Amara, sicuramente c’è Ibrahim Celikkol, bello e tenebroso, ha affascinato tutte le donne. Moro, dagli occhi profondi, si è preso la scena della fiction con il suo personaggio che è molto apprezzato, nonostante i retroscena che lo riguardano. Classe ’82 prima di essere un attore di successo era un apprezzato modello.
Nato nel giorno di San Valentino la madre è di etnia polacca, mentre il padre arabo. Probabilmente proprio le sue origini lo hanno reso così affascinante. Ma chi è Ibrahim? Cosa si sa della sua vita privata?
Chi è Ibrahim Cellikkol
Ibrahim Celikkol ha iniziato la sua carriera in qualità di modello. Un ruolo in cui ha avuto un immenso successo, per via della sua bellezza e del suo fascino imprescindibile. Il fisico atletico lo deve alla sua passione per il basket, sport che lo porta anche a giocare a livello professionistico. A renderlo un attore di successo ci ha pensato il regista Osman Sinav, colui che ha scoperto tantissimi attori turchi di successo.
Numerose le fiction e le pellicole a cui l’attore ha preso parte, prima di entrare nel cast di Terra Amara. Uno dei protagonisti più amati della fiction turca.
La vita privata dell’attore
Nella vita privata Ibrahim Celikkol è molto riservato e conoscere qualche segreto su di lui non è affatto semplice. Quello che si conosce dell’uomo, sono le sue unioni più importanti, tra cui quella che gli ha dato suo figlio Ali. Un uomo affascinante, che piace alle donne, ma che ancora non ha trovato la sua anima gemella.
Dal 2011 al 2013 ha avuto una relazione con l’attrice Denis Cakir, successivamente dal 2017 al 2022 è stato sposato con Mihre Mutlu. Proprio da questa unione è nato Ali, nel 2019. Nel 2022 i due si sono definitivamente lasciati.