Chi l’Ha Visto: Sciarelli in lacrime | Succede tutto in diretta

Federica Sciarelli - fonte_web - newscinema.it
Federica Sciarelli - fonte_web - newscinema.it

Federica Sciarelli - fonte_web - newscinema.it
Federica Sciarelli – fonte_web – newscinema.it

La Sciarelli in lacrime mentre va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto. Ecco cosa sarebbe successo in diretta TV alla giornalista. 

Federica Sciarelli è il volto del programma di inchiesta Rai, Chi lo ha visto, da moltissimi anni. Su di lei è possibile affermare che è una grandissima professionista e con un programma non semplice, ha comunque riscosso un grandissimo successo in questi anni. Romana Doc è una giornalista, ma anche una scrittrice, cronista parlamentare e consigliera dell’ordine dei Giornalisti del Lazio.

Un curriculum di tutto rispetto per la conduttrice che ogni mercoledì, puntualmente, insieme alla sua squadra indaga sulle persone misteriosamente scomparse. Purtroppo questa in Italia è una dura verità di cronaca con cui occorre fare i conti. Sono centinaia e centinaia le persone che negli anni sono scomparsa, lasciando spazio solo ai dubbi.

Numerosi i casi trattati dalla giornalista che, al momento sono rimasti ancora irrisolti. Tante le inchieste che il programma ha intrapreso, qualcuna anche con un buon risultato. Per un gran numero di persone a cui non è stata resa giustizia, ce ne sono molte altre che sono tornate tra le braccia della loro famiglia. Storie che a volte fanno venire la pelle d’oca in chi le segue.

Ovviamente Chi l’ha visto è molto di più di un programma in cui si parla di persone scomparse, è un programma che cerca di fare luce sui delitti irrisolti e sui casi efferati di violenza. Numerose le inchieste condotte dal team della Sciarelli. Questa volta però, qualcosa la manda in lacrime.

La Sciarelli in lascrime durante la diretta

La Sciarelli nel prossimo settembre spegnerà ben 20 candeline alla conduzione di Chi l’ha visto, un impegno che l’ha vista sempre protagonista. Ma essendo prossima al compimento dei 67 anni sono in molti a chiedersi se non sia tempo di pensione. Quindi dovrà poi essere sostituita nella conduzione e questo non sarà di certo semplice per i vertici Rai.

Numerosi gli attestati di stima. Non sono certo stati rari, negli anni, i casi risolti proprio grazie all’intervento del programma. Se la Sciarelli lascasse non sarebbe poco il malcontento. Proprio di recente, in diretta TV un caso risolto nel migliore dei modi.

Tutto è bene, quel che finisce bene

Possiamo dire così per questa volta. Federica Sciarelli all’annuncio sembra visibilmente commossa. Mentre in studio parla di un nuovo caso di sparizione, arriva la notizia di un ritrovamento. Una bellissima notizia per tutti, compresa la conduttrice TV che non riesce a nascondere l’emozione.

Insomma per questa volta tutto è bene quel che finisce bene. Chi lo ha visto ha aiutato una famiglia in difficoltà.

Related Post