Federico Fashion Style è costretto a chiudere il suo salone, è ufficiale, non ha avuto scelta. Profonda tristezza per il famoso parrucchiere dei vip, in quanto non chiuderà solo una saracinesca per sempre, ma lascerà lì dentro anche un pezzo di cuore.
Purtroppo non si può avere tutto dalla vita e questo Federico Fashion Style lo sa bene, il quale volente o nolente è costretto a chiudere il suo salone. Prima erano solo rumors, adesso è ufficiale, è lo stesso parrucchiere dei vip a comunicarlo con il cuore a pezzi.
Federico Lauri, alias Federico Fashion Style, ha sempre avuto una carriera lavorativa emozionante, ha fatto della sua passione un lavoro di alto livello. È considerato il “genio delle forbici”, per questo il suo operato viene richiesto molto dai vipponi, i quali non si farebbero mai tagliare i capelli da nessun altro. Purtroppo per lui però, la sua vita privata è diventata un incubo.
Dal divorzio all’ospedale
Dopo aver fatto coming out, Federico Fashion Style si è separato anche dalla sua ex, Letizia Porcu, dalla quale ha avuto la sua unica figlia, Sophie Maelle. Il parrucchiere e personaggio dello spettacolo di Anzio, è sempre stato molto legato a sua figlia. Purtroppo, come succede spesso nei casi di divorzio, quando non c’è armonia, il malumore dei grandi, colpisce sempre i più piccoli. La ex di Federico, probabilmente non contenta di questa situazione, sta proibendo al parrucchiere di vedere sua figlia, come ha più volte dichiarato sui social.
Questo stress eccessivo, ha fatto non solo dimagrire a vista d’occhio il personaggio pubblico, ma l’ha portato anche ad avere un malore, con conseguente ricovero immediato in ospedale. In seguito, Lauri è stato visto recarsi dai Carabinieri, in quanto l’uomo non riusciva più a mettersi in contatto con sua figlia:
“Tu sei la mia unica forza! Casualmente, dal mio portafoglio, prendendo il documento, ho trovato te. Sei in ogni parte di me, mia piccola Sophie, anche se oggi non ti ho sentito per varie ore. Un dolore immenso che spero nessuno di voi possa mai provare. Alla cattiveria non c’è rimedio…”.
Nuovo dramma per Federico Fashion Style?
Federico Fashion Style
ha dato l’ufficialità della notizia, dovrà chiudere il suo negozio della Rinascente, ma niente paura non sta andando in fallimento. Il parrucchiere dei vip, infatti, aprirà al posto del vecchio salone, uno nuovo in piazza Mignanelli. Chiunque volesse partecipare trova i dettagli nella sua storia Instagram, nel quale indica la modalità di prenotazione all’evento, nonché il dress code da tenere e l’orario dell’evento che avrà luogo il 5 luglio.
Sicuramente Lauri sarà stato triste di chiudere un suo negozio iconico, ma sarà elettrizzato di iniziare una nuova avventura in un nuovo salone. Per chiunque si trovasse da “quelle parti” in quella data, potrebbe essere l’occasione di partecipare ad un evento, sicuramente diverso da tutti gli altri.