Chris Hemsworth | L’attore australiano sarà in un atteso prequel?

Sembra proprio che la Warner Bros. stia cercando di accaparrarsi niente meno che il Dio del Tuono in persona, alias Chris Hemsworth, per un ruolo di protagonista nell’atteso prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa.

Chris Hemsworth in lizza grazie alla sua bellezza mozzafiato

Il progetto sarà infatti incentrato sul celebre e magnetico personaggio interpretato da Charlize Theron nella pellicola diretta da George Miller.Ma nessuna ufficialità per quanto riguarda le mire dello Studio, sebbene si sappia per certo che la ricerca di un attore per Dementus sia in atto.

Leggi anche: Chris Hemsworth | carriera e vita privata dell’attore australiano

Dalle caratteristiche pubblicate nel casting call leggiamo che il protagonista deve avere tra i 30 e i 40 anni, possedere “una bellezza mozzafiato, con “il volto di un angelo, segnato da una profonda cicatrice sulla fronte tenta insieme da lucidi punti cromatici”.

Alla ricerca della giusta Furiosa per il prequel di Mad Max: Fury Road

Stando a questo elenco, in fondo Chris Hemsworth potrebbe davvero essere la scelta vincente. Ricordiamo che Miller aveva pensato per il ruolo di Furiosa da giovane di richiamare la Theron, modificandone i lineamenti al computer. Idea poi accantonata, non senza un certo dispiacere da parte dell’affascinante atrice sudafricana.

charlize theron furiosa newscinema
Charlize Theron nel ruolo di Furiosa

Dopo aver fatto il nome di Anya Taylor-Joy, la produzione è ancora alla ricerca dell’attrice giusta, che “avrà una grossa responsabilità” secondo lo stesso regista. Il quale spera di poter finire Three thousand years longing, prima di dedicarsi completamente a Furiosa.

Leggi anche: Mad Max: Fury Road, Charlize Theron vuole fare il prequel

Le riprese della suddetta pellicola sono state infatti interrotte dalla pandemia ancora in corso, ma avrebbero dovuto essere svolte nel mese di aprile. Protagonisti del progetto sono una coppia alquanto inedita e accattivante, composta da Tilda Swinton e Idris Elba.