Christian Bale in The Low Dweller, remake di Out of the Furnace

christian-bale-wallpaper
christian-bale-wallpaper

Christian Bale

è stato scritturato per il film Out of the Furnace, prodotto dalla Relativity Media e intitolato ufficialmente The Low Dweller. Si tratta di un thriller sulla vendetta diretto da Scott Cooper, conosciuto già per aver scritto, diretto e prodotto l’acclamato vincitore di Oscar Crazy Heart. Anche Robert Duvall sarebbe stato suggerito per questo film, una sorta di remake di Out of the Furnace del 1970, che parlava di un uomo che, una volta abbandonata la prigione, ha la possibilità di scegliere come vendicare la morte di suo fratello.

Bale recentemente lo abbiamo visto in The Flowers of War, film cinese che ha destato scalpore anche per i disguidi durante le riprese in cui l’attore americano è stato protagonista, ma lo vedremo anche nel nuovo Batman Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post