Alice in Resident Evil: una curiosa featurette

0ResidentEvilAfterlife923518045787_167830_6356606_n
0ResidentEvilAfterlife923518045787_167830_6356606_n

La Sony Screen Gems ha rilasciato questa featurette su Alice Milla Jovovich in Resident Evil, con pezzi dei vari film che portano all’ultimo Resident Evil: Retribution, che uscirà nei cinema in 3D, 2D  il 14 settembre.

Nel quinto capitolo della saga, la Umbrella Corporation del mortale T-virus continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di non morti e mangiatori di carne. L’ ultima speranza è  la razza umana; Alice (Milla Jovovich), si sveglia nel cuore della struttura più clandestina delle operazioni Umbrella e scopre qualcosa di più del suo passato misterioso. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a dare la caccia ai responsabili dell’esplosione, un inseguimento che la porta da Tokyo a New York, Washington DC e Mosca, e culmina in una sconvolgente rivelazione che la costringe a ripensare tutto quello che una volta si pensava fosse vero. Aiutata da nuovi alleati e amici familiari, Alice deve lottare per sopravvivere abbastanza a lungo per sfuggire a un mondo ostile sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

(Fonte: Yahoo Movies)

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post