Confermato il sequel di una commedia che nessuno ha mai dimenticato: cosa si sa al momento

Arriva il sequel del film storico
Sequel di un film storico - Fonte: Screenshot video YouTube - Newscinema.it

Arriva il sequel del film storico
Sequel di un film storico – Fonte: Screenshot video YouTube – Newscinema.it

Arriva il sequel di una delle commedie più esilaranti che nessuno ha mai dimenticato in quanto è entrata nel cuore dei fan, grazie agli interpreti d’eccezione. Ecco cosa sappiamo in merito.

Ci sono quei film cult che una volta approdati al cinema sono impossibili da dimenticare, in quanto ogni aspetto, ogni scena sono brillanti. A prescindere ovviamente dal cast che come sempre rende la magia possibile, ma il tutto è possibile quando la storia di fondo è già innovativa da sola.

Se c’è una pellicola che non potrà mai essere dimenticata è proprio quella di cui vi parleremo oggi, in quanto ha divertito tutti i fan del genere comedy/drama con quelle battute, quelle movenze, insomma con tutto il film dall’inizio fino alla fine.

Soltanto gli appassionati della storia riconosceranno immediatamente il film da quella scena che potete vedere nell’immagine in evidenza. Se sapete di cosa parliamo, sappiate che arriverà il sequel che tanto stavate aspettando. Di quale film parliamo?

Arriva il sequel di una commedia indimenticabile

Questo film è uscito nel 2006, diretto da David Frankel, tratto dall’omonimo romanzo di Lauren Weisberger, il cui successo al botteghino fu mondiale. Con un budget di produzione di 35 milioni di dollari, la pellicola ne ha incassati oltre 326 milioni. La storia fa scoprire tutto un mondo dietro alla moda che in molti probabilmente ignoravano, in quanto non è così facile vestire un manichino nelle varie atelier e per quanto gli accessori sembrino identici, in realtà non è così e soltanto un occhio attento ai particolari lo capirebbe.

La protagonista della storia l’ha imparato a sue spese dal rimprovero epico di quella direttrice dispotica ma che tutti vorremmo avere come consulente di moda. Il terrore che incute con la sua presenza la si avverte per tutta la durata del film ed è questo che restituisce una commedia frizzante e d’ispirazione. Tra l’altro non tutti lo sanno ma in primis, tra le scene della pellicola è possibile scorgere molti cammeo di star internazionali e inoltre la scrittrice, per stilare le caratteristiche del personaggio di punta, ha preso ispirazione dalla direttrice di Vogue, Anna Wintour come possiamo leggere da Wikipedia.

Il diavolo veste Prada torna con un sequel
Il diavolo veste Prada – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Miranda she’s back!

Secondo le varie riviste americane, pare proprio che il sequel de, Il diavolo veste Prada si farà e i fan non stanno più nella pelle. Questo film ha segnato una generazione e rimarrà per sempre nella storia del cinema in quanto i fan l’hanno amato.

Per il momento non sappiamo nulla su questo sequel, anche perché né la Disney né gli attori hanno ancora confermato o smentito, ma se così fosse non vediamo l’ora di rivedere la nostra Miranda Priestly all’opera. Secondo le indiscrezioni, le grandi Meryl Streep e Emily Blunt tornerebbero molto volentieri a interpretare i loro ruoli, mentre l’altrettanto brillante Anne Hathaway sarebbe ancora dubbiosa. D’altronde Lauren Weisberger il sequel de, Il diavolo veste Prada, l’ha già scritto, per questo non vediamo l’ora di saperne di più. Restate sintonizzati per nuovi aggiornamenti in merito!

By Nadia

Related Post