Iscriviti al canale Youtube

Chi è Deva Cassel: età, vita privata e curiosità sulla protagonista de Il Gattopardo

Conosciamo meglio Deva Cassel, la giovane attrice figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, protagonista della serie Netflix Il GattopardoDeva Cassel

è la famosa figlia d’arte che si è fatta un nome da anni sia sulle passerelle di moda di tutto il mondo che davanti alle telecamere. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel ha infatti ereditato la bellezza dei suoi genitori e la loro impareggiabile dote nella recitazione. Asoli 15 anni aveva già iniziato a lavorare come modella e dopo qualche anno divenne uno dei volti più richiesti da brand quali Dolce & Gabbana, Dior e così via.

Il suo nome attualmente è al centro dei riflettori per la sua prossima apparizione nella serie tv Netflix molto attesa, Il Gattopardo, dove Deva reciterà al fianco di Kim Rossi Stuart, Benedetta Porcaroli, Saul Nanni e così via. Per questo oggi vogliamo conoscere meglio Deva, ecco chi è, qual è la sua vita privata e sveliamo qualche curiosità sulla nota figlia d’arte.

Deva Cassel: età e vita privata

Deva Cassel

è la famosa figlia di mamma Monica e papà Vincent, ha una sorella più piccola di nome Lèonie. È nata a Roma nel 2004 ed è cresciuta a Parigi con sua mamma e sua sorella. Qui fin da giovanissima ha iniziato a lavorare sia sulle passerelle con i vari brand internazionali, diventando una delle top model più richieste di sempre.

Inoltre, proprio come i suoi genitori ha sviluppato la sua vena recitativa, dimostrando anch’essa di avere talento davanti alle telecamere. L’abbiamo infatti vista nel film La bella estate, ma l’abbiamo sentita anche come doppiatrice in Inside Out 2 per il personaggio di Noia.

In merito alla sua vita privata, la giovane Cassel ha intrapreso una relazione amorosa con il collega, Saul Nanni, con il quale reciterà insieme proprio ne, Il Gattopardo. Tra di loro è stato un colpo di fulmine, come ha rivelato la coppia anche se di loro si sa poco, essendo entrambi molto riservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Qualche curiosità sulla nota figlia d’arte

Conosciamo meglio Deva Cassel, dopo avervi rilasciato qualche notizia su di lei, in merito alla sua età e alla sua vita privata, volevamo svelarvi qualche curiosità su una delle figlie d’arte più seguita di sempre. In merito alla sua storia d’amore con Nanni, Deva ha rivelato: “Adoriamo viaggiare, provare ristoranti nuovi, scoprire cucine diverse…Ma anche solo ritrovarci la sera a casa e guardare un film. Be’, è una vita di coppia normale…”.

Per la Cassel non è facile vivere il confronto con sua mamma: “Nella vita mi hanno spesso paragonata alla mia mamma e credo che sia qualcosa che mi sarà fatto notare per tutta la vita…Ho imparato quindi a saper prendere le distanze da questo aspetto…”.

Il meglio della settimana

News correlate

I più letti