Emma Roberts si unisce al cast del film d’animazione Ugly Dolls

Deadline ha confermato che l’attrice Emma RobertsAmerican Horror Story ) si unirà a Kelly Clarkson e Blake Sheltonn nel prossimo film d’animazione Ugly Dolls diretto da Kelly Asbury ( Gnomeo & Juliet ).

La Roberts – nipote della famosa Julia – interpreterà il personaggio di Wedgehead insieme a Nick Jonas, Pitbull, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias e Janelle Monáe, nel film che verrà prodotto da Robert Rodriguez (From Dusk Till Dawn: The Series).

UglyDolls è l’ avventura di una famiglia animata basata sull’amato marchio di giocattoli conosciuto a livello mondiale, noto per avere un aspetto meravigliosamente “brutto” dove le differenze vengono celebrate e abbracciate. Nella città di Uglyville, Moxy (Clarkson) e i suoi amici UglyDolls hanno uno spirito libero e si confrontano con ciò che significa essere diversi, lottano con il loro desiderio di essere amati e alla fine scoprono che non devi essere perfetto per essere incredibile, perché ciò che conta di più è sapere chi sei veramente.

La linea di peluche creati da David Horvath e Sun-Min Kim sono molto amati per la loro accattivante “bruttezza”. Il marchio UglyDoll ha rapidamente conquistato bambini, adolescenti e adulti di tutto il mondo, tanto da essere stato nominato Toy of the Year dalla Toy Industry Association nel 2006.

UglyDolls uscirà nei cinema il 10 maggio 2019.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post