Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo thriller con Nicole Kidman, Holland, su Prime Video dal 27 marzo.
Amazon Prime Video sta per arricchire il suo vasto database con una nuova pellicola adatta agli appassionati del genere thriller. Parliamo di Holland, il film che arriverà sulla piattaforma dal 27 marzo con un cast d’eccezione.
La divina Nicole Kidman è soltanto uno dei volti che vedremo in questo nuovo film che mostrerà allo spettatore quanto non sempre tutto quello che è apparentemente perfetto, corrisponda alla verità. Ecco tutto quello che sappiamo su questo nuovo film.
Holland: cast e produzione
Nel cast di Holland, inizialmente chiamato, Holland, Michigan, troviamo l’eclettica Nicole Kidman, la quale vestirà i panni della protagonista, seguita da Matthew Macfadyen, Jude Hill, Rachel Sennott, Lennon Parham, Isaac Krasner, Jeff Pope e Jacob Moran.
Questo film era stato annunciato nel 2013 con il regista Errol Morris, ma dopo più di dieci anni di attesa, alla fine a prendere le redini di questa pellicola è stato Mimi Cave che ha voluto la Kidman non solo come protagonista, ma anche come produttrice e da Andrew Sodroski in veste di sceneggiatore.

Holland: la trama del film
Holland
è il nuovo film di genere thriller che sbarcherà su Amazon Prime Video dal 27 marzo. La pellicola si concentra sulla vita di un’insegnate che comincia a sospettare che suo marito possa condurre una seconda vita che la porta a indagare.
Qui, insieme a un collega, scoprirà un segreto oscuro che la comunità le ha sempre tenuto nascosto e così, quel mondo perfetto che gli abitanti le hanno sempre mostrato, in realtà inizierà a sgretolarsi.
Questa storia trascinerà lo spettatore in una serie di fatti inquietanti, confermando come molto spesso, dietro alle apparenze possa celarsi una realtà totalmente differente da quello che si sarebbe mai potuto immaginare.
Holland con i suoi 108 minuti si è inserito prepotentemente in quel filone di film thriller psicologici dal ritmo serrato che piacciono particolarmente agli utenti abbonati delle varie piattaforme di streaming.
La scelta della location per questo film non è casuale, in quanto la cittadina è posta a 48 chilometri da Grand Rapids nota per il suo contesto pittoresco che è risultata perfetta per fare da sfondo ad una trama che mescola l’apparenza con la realtà. In attesa di vedere la pellicola, sappiate che potrete averne un assaggio con il trailer ufficiale che troverete online.