Nuove rivelazioni in merito all’imminente film sulla Formula 1 con Brad Pitt, F1, la cui attesa pare interminabile. Questa pellicola, prodotta da L. Hamilton avrà un partner d’eccezione, cioè MSC Crociere.
Brad Pitt non ha assolutamente bisogno di presentazioni in quanto è uno degli attori più bravi e rinomati nella storia del cinema di Hollywood. Oltre alla fama ultra meritata di sex symbol, il noto attore ha un dono nella recitazione, in quanto riesce a trasmettere l’emozione del momento allo spettatore, il quale si sente coinvolto con il personaggio e con il film in generale.
Per questo i fan, soprattutto quelli appassionati di Formula 1 non vedono l’ora di vederlo in azione in questo nuovo e adrenalinico film che dovrebbe approdare al cinema il 25 giugno 2025, la cui trama vede il noto attore nei panni di un pilota professionista.
F1, ha già attirato l’attenzione dopo l’uscita del primo teaser trailer di qualche settimana fa. Inoltre si consolida maggiormente la partnership tra MSC Crociere e il mondo della Formula 1, in quanto il noto brand sarà presente anche nella pellicola. Scopriamo maggiori dettagli a riguardo.
Cosa sappiamo sul film di Brad Pitt sulla Formula 1
Facciamo un attimo il punto della situazione in merito agli aspetti noti del nuovo film con Brad Pitt sulla Formula 1 che dovrebbe approdare al cinema il 25 giugno 2025. F1 è il film diretto da Joseph Kosinski (regista di Top Gun: Maverick) e prodotto da Apple Original Films, Jerry Bruckheimer Films, Plan B Entertainment di Pitt e Dawn Apollo Films del campione del mondo Lewis Hamilton.
La storia vede protagonisti Sonny Hayes (Brad Pitt), un ex pilota professionista che ritorna sulle piste della Formula 1 insieme al compagno di scuderia Joshua Pearce (Damson Idris), al quale farà da mentore, nell’immaginario team APXGP. Il cast comprende anche Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarh Niles, Kim Bodnia e Samson Kayo.
La partnership con MSC Crociere
Come se F1 non vantasse già nomi di un certo prestigio nel suo staff, un altro grande brand si è unito alla partnership con questo film e stiamo parlando di MSC Crociere, il cui logo sarà presente in primo piano non solo sulla vettura del team APXGP, ma anche sull’abbigliamento del team e persino lungo tutta la pista dove si svolgeranno le gare.
La presenza di questo gigante del settore, rafforza ancora di più la partnership con la Formula 1 a livello globale, con la quale ha un contratto fino al 2026. MSC Crociere è la terza compagnia di crociere più grande del mondo, con una flotta di 22 navi super moderne presenti in oltre 100 paesi, in più è una delle prime aziende ad aver abbracciato la sostenibilità ambientale. Il suo obiettivo è quello di raggiungere zero emissioni di CO2 entro il 2050.