IT: Capitolo Due, una nuova terrificante featurette con Pennywise

foto generiche 43436.1200x675
foto generiche 43436.1200x675

Una nuova featurette di IT: Capitolo Due è stata rilasciata con il regista Andy Muschietti che promette di “aumentare la componente horror” mentre il romanziere Stephen King e il cast discutono di come il sequel pone i personaggi al centro, rendendolo una sorta di racconto “coming-of -age”.

Il cast di IT: Capitolo Due include James McAvoy (franchise di X-Men ,  Split ) nei panni di Bill, Jessica Chastain (Crimson Peak ,  The Martian) nei panni di Bev.erly, Bill Hader (Barry, Trainwreck) nei panni di Richie, Jay Ryan (Beauty and the Beast) come Ben e James Ransone (Generation Kill ) come Eddie, con Andy Bean (Here and Now) come Stanely Uris, Isaiah Mustafa come Mike, Teach GrantAltered Carbon ,  Damnation ) come Henry Bowers, Jess Weixler (The Son, Chained for Life) nel ruolo della moglie di Bill, Xavier Dolan (Boy Erased) nei panni di Adrian Mellon, Will Beinbrink nei panni di Tom Rogan e, ovviamente, il ritorno di Bill Skarsgård nei panni del pagliaccio Pennywise.

La seconda parte è scritta da Gary Dauberman dal libro di  Stephen KingMuschietti, ancora una volta, è al timone. IT ha  debuttato a settembre dello scorso anno per $ 123,1 milioni nel weekend di apertura, il weekend di apertura più alto di sempre per una versione di settembre, per una versione autunnale e per un film horror. Ha segnato solo $ 9 milioni dietro  Deadpool  per la seconda apertura più alta per un film classificato come R. Il film ha guadagnato oltre $ 700 milioni ai botteghini di tutto il mondo, rendendolo il film horror più redditizio di tutti i tempi.

IT: Capitolo Due arriverà nei cinema il 5 settembre.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post