Dopo aver festeggiato Halloween in compagnia dei contenuti di Blumhouse, Jamie Lee Curtis ha parlato del suo impegno negli ultimi due attesi capitoli del franchise, Halloween Kills e Halloween Ends.
Jamie Lee Curtis parla ai microfoni del The Jess Cagle Show
L’occasione si è presentata durante un’intervista al The Jess Cagle Show, durante cui ha chiarito che Halloween Ends “tratterà la natura del male e l’eredità del male”. Ovviamente non ha lesinato nel commentare anche Halloween Kills, atteso già da tempo ma bloccato dall’attuale pandemia che sta sconvolgendo il mondo.
Leggi anche: Halloween, la videorecensione del film horror
“Halloween del 2018 riguarda il trauma di Laurie no? Si concentrava su Laurie Strode, ma sapete, ci sono tante altre persone che hanno vissuto le conseguenze di Michael Meyers nel 1978. Halloween Kills è la storia di un’orda […] E’ molto interessante perché tratta di cosa succede quando il trauma influenza una comunità intera”.
Halloween Kills e Halloween Ends attesi nel 2021 e nel 2022
La pellicola diretta da David Gordon Green è prevista in sala per il 15 ottobre 2021, mentre il 14 ottobre 2022 la saga con Jamie Lee Curtis si concluderà con Halloween Ends (anche questo diretto da Green).
I fan non stanno ormai più nella pelle, dal momento che l’attesa si è prolungata più a lungo del previsto e tante sono state le indiscrezioni uscite al riguardo. Non ultime quelle rilasciate durante la notte di Halloween, grazie alla sempre impeccabile organizzazione di Blumhouse: dal 29 ottobre sono stati infatti mostrati contenuti anche inediti sui progetti in lavorazione e in uscita, tra cui anche i capitoli conclusivi di Halloween.
Leggi anche: Cena con delitto | in che modo il film di Rian Johnson ha cambiato il “whodunit”
Ringraziamo quindi la Curtis per aver solleticato una volta di più la nostra curiosità e attendiamo pazienti… Magari riscoprendo l’intera saga così da essere preparatissimi per il grande momento!