La pace tra Re Carlo e Harry, impossibile: tutta colpa di William

Harry - Newscinema.it
Harry - Newscinema.it - Fonte: Web Search

Harry - Newscinema.it
Harry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il principe William potrebbe rappresentare un serio ostacolo ad una possibile pace tra Re Carlo e Harry.

Stando alla nuova biografia sulla Famiglia Reale il principe Harry potrebbe costituire un ostacolo al riavvicinamento tra Carlo e Harry.

Periodo piuttosto movimentato all’interno della Famiglia Reale. Come noto Harry e Meghan sono ormai dei veri e propri separati in casa, con la coppia che spera in una sorta di temporanea riappacificazione in vista delle ormai prossime festività natalizie. Stando all’ultima biografia sulla Royal Family ci sarebbe un grande ostacolo al riavvicinamento tra Carlo e Harry.

William ostacolo alla pace tra Re Carlo e Harry

Il clima all’interno della Famiglia Reale è sempre più teso, anche e soprattutto per via della nuova biografia dal titolo ufficiale di Spare. In particolare, la situazione sarebbe ormai sempre più complicata tra i principi William e Harry: come riportato proprio dalla biografia Spare, al momento il principale ostacolo ad una possibile riappacificazione tra Harry e Meghan e il re Carlo e la regina Camilla sarebbe infatti rappresentata proprio dal marito di Kate Middleton.

La diatriba non andrà dunque incontro ad alcun tipo di tregua nemmeno per il periodo di Natale, in quanto Harry e Meghan non sarebbero stati invitati per il classico appuntamento della Famiglia Reale consistente nel pranzo di Natale nella residenza di Sandringham.

William ostacolo tra Re Carlo e Harry: il motivo

William e Harry - Newscinema.it
William e Harry – Newscinema.it – Fonte: Web Search

La riappacificazione non è arrivata nemmeno in occasione del compleanno di Re Carlo dello scorso 14 novembre. Il secondogenito del sovrano non ha partecipato all’importantissimo evento limitandosi ad una semplice chiamata. Un episodio che ha inevitabilmente contribuito ad alimentare le tensioni e ad aumentare l’isolamento di Harry dal resto dei membri della famiglia.

Tornando al principe William come principale ostacolo alla tregua, i due fratelli non avrebbero praticamente più avuto alcun tipo di contatto a partire dal brevissimo incontro avvenuto a Londra lo scorso mese di maggio in occasione dell’incoronazione di Re Carlo. L’astio di William nei confronti di Harry sarebbe dovuto in generale all’atteggiamento mostrato dal secondogenito nel corso di questi ultimi mesi.

Stando sempre alla biografia reale, William considererebbe suo fratello come una sorta di disertore: il principe del Galles punterebbe dunque in primo luogo a difendere gli interessi della Corona, che in seguito alla morte della Regina Elisabetta II si è ritrovata a vivere alcuni momenti estremamente complicati. Per il momento, un riavvicinamento tra William e Harry appare di conseguenza piuttosto lontano.

Related Post