Lezioni di Cioccolato 2 in arrivo a Novembre

Lezioni-di-Cioccolato-2-Foto-dal-set-00935
Lezioni-di-Cioccolato-2-Foto-dal-set-00935

A novembre 2011 arriverà al cinema la commedia “Lezioni di cioccolato 2“, secondo capitolo di “Lezioni di cioccolato” che aveva riscontrato un notevole successo con Luca Argentero e Violante Placido qualche anno fa. Questo nuovo film, prodotto da Cattleya e diretto da Alessio Maria Federici, riporta sullo schermo Luca Argentero e Hassani Shapi, accompagnati dal nuovo cast costituito da Vincenzo Salemme, Angela Finocchiaro e Nabiha Akkari.


Mattia (Luca Argentero) è tornato da qualche tempo nel campo dell’edilizia senza ottenere grandi appalti, mentre il suo ex amico e compagno di lavoro Kamal (Hassani Shapi) ha aperto finalmente la cioccolateria tanto desiderata, però poco frequentata da parte di possibili clienti. Così, le strade dei due ex amici si incontrano nuovamente. Mentre Kamal vuole attuare un’idea innovativa per rendere la cioccolateria un successo, Mattia, stanco di lavorare nell’edilizia, cerca disperatamente di prendere parte al progetto dell’amico, che però è molto restio ad accoglierlo nella sua casa e nel suo luogo di lavoro, soprattutto perchè la figlia Nawal è tornata dall’estero e potrebbe innamorarsi di questo sciupafemmine con la tendenza alle menzogne.Colpi di scena, amore, azione e gag mescolate bene dal cioccolato, che torna comunque protagonista e risolutore di ogni problema.
Vi proponiamo il trailer del film, nonchè l’esclusiva gallery di tutte le foto di “Lezioni di cioccolato 2” in attesa di vederlo al cinema il mese prossimo. Inoltre in home page nella finestra video dedicata al backstage potete gustarvi il making of e il dietro le quinte del film.
[nggallery id=46]

By Letizia Rogolino

Il cinema e la scrittura sono le compagne di viaggio di cui non posso fare a meno. Quando sono in sala, si spengono le luci e il proiettore inizia a girare, sono nella mia dimensione :)! Discepola dell' indimenticabile Nora Ephron, tra i miei registi preferiti posso menzionare Steven Spielberg, Tim Burton, Ferzan Ozpetek, Quentin Tarantino, Hitchcock e Robert Zemeckis. Oltre il cinema, l'altra mia droga? Le serie tv, lo ammetto!

Related Post