Netflix realizzerà il reboot di Lost in Space

Deadline ha annunciato il reboot televisivo di una delle serie di fantascienza più seguite dal pubblico mondiale: Lost in Space che, dopo una guerra di offerte, approderà su Netflix. Matt Sazama e Burk Sharpless produrranno la serie che verrà diretta da Neil Marshall. Creata da Irwin Allen, la serie originale ha debuttato sulla CBS nel 1965. Lo show racconta le avventure intergalattiche della famiglia Robinson e della loro lotta contro il malvagio Dr. Zachary Smith.

Il reboot televisivo di Lost in Space è stato già tentato con un film di animazione nel 1970 e uno in live-action nel 2003 ma nessuno dei due è andato in porto. Il remake cinematografico della serie del 1998 con Gary Oldman, William Hurt, Matt LeBlanc, Mimi Rogers, Heather Graham e Lacey Chabert ha ottenuto invece un notevole successo al box office mondiale.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post