Iniziate le riprese del nuovo film di Riccardo Milani: prime foto

Sul set del film La vita va così
Ignazio Mulas, Riccardo Milani e Virginia Raffaele sul set del film La vita va così - Fonte: Comunicato stampa - NewsCinema.it

Le riprese del film La vita va così del regista Riccardo Milani sono ufficialmente iniziate con protagonista Virginia Raffaele.

Il clamoroso successo del film Un mondo a parte con protagonisti Virginia Raffaele e Antonio Albanese, ha portato il regista Riccardo Milani a sedersi nuovamente sulla sedia di regista. La vita va così è il nuovo film, che vede ancora una volta la Raffaele diretta dal marito di Paola Cortellesi e le cui riprese sono iniziate in Sardegna.

Prodotto da Our Films, una produzione Our Films, società del gruppo Mediawan, e Wildside, società del gruppo Fremantle, in associazione con PiperFilm e Medusa Film, questo film racconta venti anni di vita di una comunità situata in un angolo paradisiaco della Sardegna.

La trama del film La vita va così

In attesa di sapere ulteriori dettagli, questa è la trama del film La vita va così: “Un racconto ironico e appassionato lungo vent’anni, ambientato in un angolo meraviglioso della Sardegna, dove una comunità si troverà stretta tra il sogno del lavoro e la difesa del territorio e della sua identità.”

Le riprese in Sardegna sono iniziate da qualche giorno e vedono il coinvolgimento di tutto il cast finora annunciato. Aspettiamo i prossimi giorni per avere maggiori info e curiosità su questo film, che potrebbe bissare il successo del precedente.

Il regista Riccardo Milani
Il regista Riccardo Milani sul set del film La vita va così – Fonte: Comunicato Stampa – NewsCinema.it

Il cast del nuovo film di Riccardo Milani

I protagonisti del film diretto da Riccardo Milani sono l’eclettica Virginia Raffaele, accanto a Diego Abatantuono, Aldo Baglio e Ignazio Mulas. Il film è stato scritto da Riccardo Milani e Michele Astori e prodotto da Mario Gianani con Lorenzo Mieli per Our Films, società del gruppo Mediawan e da Sonia Rovai per Wildside, società del Gruppo Fremantle, in associazione con PiperFilm e Medusa Film, che lo co-distribuiranno. PiperFilm ne curerà la distribuzione internazionale.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post