Shazam!
è pieno di sorprese, alcuna delle quali davvero difficili – se non addirittura impossibile – da rilevare. Questo fine settimana il regista David F. Sandberg del film Shazam! ha condiviso sul suo account Instagram un personaggio. Si tratta del gigante vestito da Coccodrillo Men.
Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nella versione adulta del supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Il cuore di un bambino all’interno di un corpo muscoloso da adulto – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparargli un lampo? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllati dal Dr. Thaddeus Sivana.
Il cast include Asher Angel ( Andi Mack ) nei panni di Billy Batson, Djimon Hounsou ( Guardiani della Galassia ) nei panni di The Wizard, e Mark Strong ( Kingsman ) nel ruolo di Super-Villain Dr. Thaddeus Sivana. Il film vede anche la partecipazione di Jack Dylan Grazer ( IT ) come il migliore amico di Billy e l’ultimo appassionato di supereroi, Freddy, parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace Fulton ( Annabelle: Creation ); Darla, interpretata da Faithe Herman ( This Is Us ); Eugene, interpretato da Ian Chen ( Fresh Off the Boat ); e Pedro, interpretato da Jovan Armand ( Hawaii Five-0 ). Cooper Andrews ( The Walking Dead ) e Marta Milans (Killer Women ) interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez.
Diretto da David F. Sandberg da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren Lemke, Shazam! è uscito nei cinema di tutto il mondo.