Esclusivo: Timothée Chalamet ricorda David Lynch a Roma (VIDEO)

timothée chalamet Roma
Timothée Chalamet a Roma ricorda David Lynch - Newscinema.it

Timothée Chalamet è stato a Roma per l’anteprima italiana del film A Complete Unkown e gli abbiamo fatto una domanda sul grande regista David Lynch scomparso il giorno prima. 

Non l’ho mai conosciuto, ma avrei tanto voluto lavorare con lui” ci ha detto Chalamet sul red carpet a Roma, in occasione dell’anteprima del film A Complete Unknown di James Mangold, dove interpreta il leggendario Bob Dylan. Poche ore prima il mondo del cinema si è fermato per la notizia della morte del grande regista David Lynch e non potevamo non chiedere a Chalamet, uno degli attori più richiesti del momento tra i giovanissimi, quanto rimpiange di non aver mai lavorato con lui.

Visionario e determinato come Bob Dylan, Lynch ha “cambiato per sempre il cinema americano” sottolinea Chalamet, aggiungendo che “abbiamo perso un gigante“. Di seguito potete vedere il video contributo esclusivo realizzato dal nostro canale YouTube MADROG.

Il ricordo di David Lynch

Disponibile e sorridente con i fan affollati all’Auditorium Parco della Musica e con la stampa presente, Chalamet ha risposto volentieri a tutte le domande e nei prossimi giorni restate sintonizzati perchè pubblicheremo altri estratti e momenti dell’evento che abbiamo seguito in prima linea.

In seguito alle condizioni di salute peggiorate nel corso del tempo, il regista della celebre serie I Segreti di Twin Peaks e film come Mulholland Drive e The Elephant Man, si è spento all’età di 78 anni. Chalamet, nonostante la sua carriera non sia iniziata da moltissimo, ha già lavorato con autori di alto livello come Luca Guadagnino, Woody Allen, e chissà cosa avrebbe potuto fare con Lynch.

L’ascesa di Timothée Chalamet

Purtroppo il destino ha deciso di portare via un genio della settima arte troppo presto, ma il patrimonio artistico che ha lasciato non morirà mai.

L’attore di Chiamami col tuo nome e Wonka è ormai in continua ascesa e anche questa recente sfida di misurarsi con una figura iconica della musica come Bob Dylan sembra vinta. A Complete Unknown è nelle sale italiane dal 23 gennaio 2025.

Related Post