Medusa che distribuisce il film Un Nemico Che Ti Vuole Bene ha diffuso il trailer ufficiale. Il film sarà al cinema da giovedì 4 ottobre.
Un Nemico Che Ti Vuole Bene: il cast
Il thriller con Diego Abatantuono (Mister Felicità, La gente che sta bene, La rivincita di Natale), dal 4 ottobre al cinema, è diretto daDenis Rabaglia (Azzurro).
Il cast, oltre a Diego Abatantuono, comprende: Antonio Folletto (Ho amici in paradiso, l’attesa, tre tocchi) Mirko Trovato, Sandra Milo (8 e 1/2, Impepata di nozze – Sposarsi al sud è tutta un’altra storia…), Roberto Ciufoli, Annabella Calabrese, Gisella Donadoni, Ugo Conti, Andrea Preti, Ernesto Lama, Ciro Esposito e con Antonio Catania (Il caimano, Mediterraneo, Una storia senza nome), con l’amichevole partecipazione di Paolo Ruffini (I babysitter, Natale a Londra, Tutto molto bello, Fuga di cervelli) e con la partecipazione di Massimo Ghini (Compagni di scuola, Va dove ti porta il cuore, A casa tutti bene) nel ruolo di Pietro.
Un Nemico Che Ti Vuole Bene: la trama ufficiale
Una notte di pioggia il professore Enzo Stefanelli salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco. In cambio l’uomo colpito, un killer di professione, gli promette di trovare e uccidere un suo nemico, chiunque esso sia. Anche se Enzo insiste nell’affermare di non avere un nemico, il giovane si mette a cercarne uno, creando il caos nella vita del professore. Dapprima scettico, finalmente Enzo apre gli occhi sulla sua vita e sulle persone che lo circondano… Riuscirà Enzo a individuare il suo vero nemico? E come si comporterà il killer, ormai diventato il suo unico amico? E se fosse vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?
Un nemico che ti vuole bene è un thriller che sarà al cinema da giovedì 4 ottobre 2018.