Sempre alla ricerca per la realizzazione di serie sempre più originali, Netflix ha commissionato un altro show. Si tratta di Wu Assassins, con Iko Uwais di The Raid.
Wu Assassins: riporta in auge Chinatown
Variety ha appreso che la nuova serie è un drama ambientato nella Chinatown di San Francisco. L’attore di origine indonesiana Iko Uwais interpreterà Kai Jin, un aspirante chef che diventa l’ultimo Wu Assassin, scelto per radunare i poteri di un’antica triade e ristabilire l’equilibrio.

John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles; Falling Skies) ha scritto la sceneggiatura originale e produrrà lo show, inoltre interpreterà anche il personaggio Byron Mann.
La serie è composta da 10 episodi ed è stato riportato che saranno impegnate numerose squadre di stunt per realizzare uno show altamente spettacolare. Uwais coprirà inoltre il ruolo di produttore, coreografo principale per le scene di arti marziali e coordinatore degli stunt.
Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 125 milioni di abbonati in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film di un’ampia varietà di generi e in molte lingue diverse.
Fonte: empireonline.com