Cinquanta sfumature di nero, anche Arielle Kebbel nel cast

La raffica di notizie riguardo la fusione del franchise non sembrano cessate, tanto che The Hollywood Reporter oggi riporta che la stella di Ballers, l’attrrice Arielle Kebbel, ha firmato l’accordo per partecipare al terzo capitolo di Cinquanta sfumature di Rosso. Secondo fonti certe, Gia Matteo sarà un architetto a cui Anastasia darà il soprannome di “Miss Provocazione e sfortunatamente brava nel suo lavoro“.

Una storia d’amore carica di erotismo, il franchising di Cinquanta sfumature di Grigio ha capitalizzato più di 570.000.000 $ in tutto il mondo. Il conflitto avvenuto sul set tra l’autrice EL.James e la regista del primo film Sam Taylor-Johnson, tuttavia, ha portato la regista e sceneggiatrice Kelly Marcel a non occuparsi dell’attesissimo sequel. Al suo posto ci sarà James Foley, il quale si occuperà della regia di Cinquanta sfumature di nero, scritto da EL. James e il marito Niall Leonard. Per quanto riguarda gli attori che renderanno piccante anche questo nuovo capitolo, ci sarà l’affascinante Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey e l’ex ingenua Dakota Johnson come Anastasia Steele. La coppia ci sarà anche nel terzo capitolo, Cinquanta sfumature di rosso. Una grande attrice come Kim Basinger sarà Elena Lincoln, ricoprendo il ruolo di colei che avvicinò il bel Christian alle pratiche BDSM. Per mantenere la tradizione riguardo la data di uscita nei cinema del primo film, molto probabilmente potrete ritrovare la storia di Anastasia e Christian a partire dal 14 febbraio 2017 e 2018. Michael De Luca e Dana Brunetti, insieme alla creatrice della serie EL James, vestiranno i panni dei produttori dei film.

La new entry Arielle Kebbel ha fatto varie apparizioni all’interno di show come The Vampire Diaries, UnReal e The League, oltre ad essere approdata sul grande schermo in alcuni film, quali The Uninvited e Think Like a Man. Molto probabilmente sarà protagonista anche di una commedia indie romantica dal titolo Another Time. Cosa ne pensate di Arielle Kebbel come Gia Matteo? Voi avreste scelto un’altra attrice al posto suo?