Cinquanta Sfumature di Nero, dal 7 Giugno in dvd l’edizione non censurata

Inizia il countdown verso uno dei debutti in home video più anticipati dell’anno. Tra meno di tre mesi, Universal Pictures Home Entertainment Italia scatenerà Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Non Censurata, immergendo i fan ancora più in profondità nell’ipnotizzante mondo nascosto di Christian Grey e Anastasia Steele, quando la storia d’amore più calda dell’anno arriverà in Digital HD dal 24 maggio 2017 e in 4K Ultra HD, Blu-ray™ e DVD dal 7 giugno 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Il film fenomeno globale innescato dalla trilogia di libri bestseller di E.L. James ritorna con il secondo capitolo dell’invitante favola dark che ha conquistato il mondo. I fan potranno finalmente stare a casa e trascorrere una serata cinematografica estrema con Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Non Censurata e questa volta non ci saranno regole né segreti.

50 sfumature di nero Dvd   
50 sfumature di nero Blu-ray

Quando un ferito Christian Grey (Jamie Dornan, The Fall, Anthropoid) prova a sedurre una prudente Anastasia Steele (Dakota Johnson, How to Be Single, Black Mass) per riportarla nella sua vita, lei esige un nuovo accordo prima che lei gli conceda un’altra possibilità. Mentre i due iniziano a costruire fiducia e trovare stabilità, figure ombrose dal passato di Christian iniziano a circondare la coppia. Jack Hyde (Eric Johnson, The Knick, Smallville) e Elena Lincoln (Kim Basinger, L.A. Confidential, 9 Settimane e Mezzo) rendono più intense la storia, determinati a distruggere le speranze della coppia di un futuro insieme.

Diretto da James Foley (“House of Cards,” Fear), Cinquanta Sfumature di Nero ha nel suo cast anche Bella Heathcote (Dark Shadows, “The Man in the High Castle”) e due attori di Ciquanta Sfumature di Grigio, il premio Oscar® Marcia Gay Harden (Miller’s Crossing) e Rita Ora. In aggiunta sia alla versione cinematografica originale che alla nuova fumante versione non censurata – con oltre 13 minuti di filmato non visto al cinema – Cinquanta Sfumature di Nero Edizione Non Censurata arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray™, DVD e Digital HD con oltre 30 minuti di contenuti extra mai visti, tra cui interviste al cast, contenuti dietro-le-quinte e uno sguardo a cosa ci attende, con un esclusivo filmato mai-visto-prima dell’imminente Cinquanta Sfumature di Rosso.

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI IN BLU-RAY™:

Una regia più oscura – Il regista James Foley spiega come la sua visione ha dovuto soddisfare le aspettative dei fan.
Nuove minacce – Un’introduzione ai nuovi, oscuri e minacciosi personaggi, tra cui Jack Hyde, Leila e, naturalmente, Elena Lincoln – aka Mrs. Robinson!
Il ballo in maschera – Questo contenuto su una delle scene più iconiche del film – l’evento benefico in maschera a palazzo Grey – esplora la scenografia, i costumi e va dietro-le-quinte con i filmmaker e i principali membri del cast.
Intimi con il Nero – Uno sguardo intenso e una discussione sul mondo provocatorio, intimo e sensuale di Cinquanta Sfumature di Nero, inclusa una visita alla Stanza Rossa e, naturalmente, uno sguardo ai nuovi “giocattoli”!

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI IN BLU-RAY™ E DVD:

Scene eliminate
Scrittura oscura – L’autrice E.L. James e lo sceneggiatore Niall Leonard ripercorrono la storia del libro e introducono gli spettatori alla storia molto più oscura e al suo adattamento per il grande schermo.
Dark Reunion – I filmmaker e i membri del cast parlano del ritrovarsi per questo secondo film e di dove troviamo Ana, Christian e i loro amici.
Il teaser di Cinquanta Sfumature di Rosso – Un assaggio del prossimo film della trilogia Cinquanta Sfumature.

Estratto Contenuti Extra dvd