City of Lies, il trailer del film con Johnny Depp

Global Road Entertainment ha pubblicato il primo trailer di City of Lies, il nuovo film drammatico sul caso di omicidio ancora non risolto di Notorious B.I.G. e i due uomini che hanno cercato di incastrarlo. Oggi sarebbe stato il 46° compleanno del defunto rapper. Basato sul libro LAbyrinth di Randall Sullivan, puoi vedere il trailer del film nel player qui sopra.

Nel cast di City of Lies sono presenti Johnny Depp (Pirati dei Caraibi, Animali fantastici: The Crimes of Grindlewald), Forest Whitaker (Rogue One, L’ultimo re di Scozia), Rockmond Dunbar (Prison Break, Sons of Anarchy), Neil Brown Jr. ( Straight Outta Compton), Xander Berkeley (The Walking Dead) e Shea Whigham (Boardwalk Empire).

City of Lies: la trama del film

Basato sulla vera storia di uno dei casi più noti e irrisolti degli ultimi tempi, City of Lies è un thriller provocatorio che rivela uno sguardo mai visto prima sull’infame omicidio di The Notorious B.I.G. poco dopo la morte di Tupac. Il L.A.P.D. detective Russell Poole (Depp) ha passato anni a cercare di risolvere il suo caso più grande, ma dopo due decenni l’indagine rimane aperta. “Jack” Jackson (Whitaker), un reporter alla disperata ricerca di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprire perché. Alla ricerca della verità i due collaborano e distruggono una crescente rete di corruzione e menzogne ​​istituzionali. Implacabili nella loro caccia, questi due uomini determinati minacciano di scoprire la cospirazione e spezzare le fondamenta del L.A.P.D. e un’intera città.

Brad Furman (The Infiltrator, The Lincoln Lawyer) ha diretto il film da una sceneggiatura di Christian Contreras. City of Lies debutterà nelle sale il 7 settembre.