Anche per Pasqua, Mara Venier terrà compagnia al suo pubblico. Per questa giornata di festa ha deciso di chiamare una star internazionale.
Ebbene sì, nonostante si tratti di una giornata di festa, Mara Venier ha deciso che anche questa domenica sarebbe stata dedicata interamente alla grande TV italiana. Lei che in fondo, ne è una delle regine. Anche se la prossima domenica molti italiani saranno impegnati nella celebrazione della Santa Pasqua, lei sarà sempre presente sugli schermi.
Insomma, non farà sentire la sua mancanza e terrà compagnia al pubblico con le sue interviste ed il suo show, unico ed inimitabile. Sono ormai diversi anni che la domenica Mara entra nelle case degli italiani e porta una ventata di freschezza. Purtroppo, già da un anno ha annunciato che questa sarà la sua ultima “Domenica In”, probabilmente proprio per questo sta dando ancora di più il meglio di se.
I volti che porta in studio sono importanti per il mondo televisivo italiano e non solo. Quello che Mara sta facendo è inanellare una serie di successi veramente inattesi. Questi sono tutti dovuti alla semplicità con cui si pone al suo pubblico e a chi, nel corso di questa anni non l’ha mai abbandonata.
Insomma Zia Mara, come in molti la chiamano, sta preparando la nuova puntata di domenica e ha scelto un ospite internazionale. Un’intervista introspettiva, in cui spingerà il suo ospite a parlare della parte più intima della sua vita. Ecco il nome dell’ospite più atteso.
Mara Venier sceglie un ospite internazionale
“Domenica In” con la sua padrona di casa, continua a macinare una serie di successi in termini di audience. Un programma leggero, che piace molto ai telespettatori ormai stanchi dei litigi e delle discussioni accese in TV. Quello che si desidera è una trasmissione che sia in grado di far ridere e di tenere compagnia nei lunghi pomeriggi domenicali.
Probabilmente proprio questa è la formula vincente di questo programma molto amato dal pubblico. Ovviamente a metterci la sua dose di simpatia e di familiarità ci pensa Mara Venier che non manca di farsi sentire come una della famiglia. Per questa domenica ha in serbo un colpi in canna di tutto rispetto, si tratta di Gianna Nannini.
Gianna Nannini alla corte di Domenica In
Dopo una lunga assenza dalle scene Gianna Nannini torna in scena e lo fa in grande stile. Entra quindi nello studio di “Domenica In”, parlando di se stessa, di come sia cambiata dopo il successo. Le la definisce una seconda vita. Lei a cui è stato anche dedicato un film in cui si racconta la sua storia.
L’autrice di “Fotoromanza” torna in TV, nei salotti di Mara Venier. Quest’ultima non vede l’ora di accoglierla per farle raccontare tutta la sua vita.