Come d’incanto 2 | cosa sappiamo sul sequel della Disney?

come dincanto newscinema compressed
come dincanto newscinema compressed

Vento di rinnovi in casa Disney per un grande film che ha fatto sognare il pubblico di tutte le età e di tutto il mondo. Attraverso l’account Twitter della Disney, è stato ufficializzato il sequel di Disenchanted conosciuto come il film Come d’incanto 2 nuovamente con Amy Adams nel ruolo di protagonista. Il film sarà disponibile su Disney+ e fin ora, sono emersi solo alcuni dettagli che scopriremo a breve.

La trama del primo film

La dolce Giselle (Amy Adams) si ritrova in carne e ossa ad affrontare una moderna New York dove incontra il vedovo Robert (Patrick Dempsey) insieme a sua figlia, con i quali cercherà di creare un legame. Tra una canzone e un momento musicale, cerca un modo per poter tornare a casa sua. Cosa ci dovremmo aspettare in questo sequel molto atteso da tutto il mondo?

come d incanto 2 newscinema compressed 1

Il sequel di Come d’incanto

La sceneggiatura è stata avviata già da qualche anno, commissionata a J. David Stem e David N. Weiss nel 2014, da allora c’è stato solo un aggiornamento risalente al 2018 del regista Adam Shankman che dichiarava che la sceneggiatura era quasi completa e che il film avrebbe ampliato la parte cantata. Le anticipazioni sul nuovo progetto vedrà al centro della vicenda la storia tra Giselle e Robert dopo il lieto fine del primo film.

Il personaggio della protagonista dovrà fare i conti con le problematiche tipiche di tutte le donne reali e il fascino di un nuovo del mondo reale visto come Principe azzurro. Per quanto riguarda il cast non è stato confermato nessuno della vecchia guardia, così come non è stata annunciata una data di uscita.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post